NH Hotel Group annuncia l’apertura di NH Collection Andorra Palomé, il suo primo hotel upper upscale del brand e secondo del Gruppo nel principato di Andorra. Un ulteriore punto di riferimento turistico nei Pirenei, una delle destinazioni più spettacolari in Europa e luogo ideale per viaggi all’insegna del divertimento e del relax, in inverno e in estate.
La struttura, nel cuore verde di Erts, a La Massana, sorge a fianco di case in pietra, legno e ardesia tipiche dei villaggi tradizionali della zona. Situato vicino alla località montana di Vallnord (Pal-Arinsal) e a soli 20 minuti di auto da Andorra la Vella, l’hotel è la soluzione ideale per chi desidera regalarsi un momento di fuga nella natura e offre infinite possibilità per fare sport e svagarsi: passeggiate nella foresta o sulle rive del lago, pesca o – d’inverno – sci e molto altro.

Non solo un affascinante ed elegante boutique hotel, ma anche un vero e proprio luogo per evadere dalla routine. Situato lontano dallo stress cittadino, NH Collection Andorra Palomé propone un’offerta di camere – in tutto 34 – dotate di tutti i comfort, per rendere il soggiorno un’esperienza indimenticabile: tra queste, una suite doppia molto spaziosa e luminosa, con una terrazza da cui è possibile ammirare la splendida valle sottostante, e l’esclusiva suite presidenziale, con una piccola cucina-ufficio, un salotto, una camera da letto e ben due terrazze.

Insieme ad un’ampia offerta di servizi – come la reception attiva 24 ore su 24 o il deposito sci e bici – NH Collection Andorra Palomé arricchisce ancora di più l’esperienza dei suoi ospiti con aree benessere e fitness, per i più attivi o per chi desidera, semplicemente, rilassarsi: da un lato, una palestra completamente attrezzata, dall’altro una sala massaggi dove poter ricaricare le energie.

Presso il nuovo NH Collection Andorra Palomé, gli ospiti avranno anche la possibilità di gustare tutto il meglio della cucina locale grazie a proposte gastronomiche molto interessanti. Dove? Da Émobar, un ambiente elegante con una splendida terrazza esterna, perfetta per ammirare il panorama e allo stesso tempo deliziarsi con una ricca selezione di tapas e piatti locali. E da Émo, ristorante dove cucina tipica e ingredienti selezionati fanno da padroni, con prodotti di stagione e a km zero, reinterpretati in chiave innovativa e sorprendente. Infine, per rilassarsi dopo una giornata piena di attività, l’hotel propone anche un esclusivo Lounge Bar, arredato con un caratteristico camino e divani in pelle di design. Un vero e proprio place to be, ideale per sorseggiare un ottimo drink contemplando l’incredibile vista o condividendo un cocktail in giardino.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *