NH Hotel Group apre un nuovo NH Collection a Milano

NH Hotel Group continua ad investire in Italia e annuncia l’arrivo di un nuovo NH Collection a Milano nel quarto trimestre del 2021 all’interno di CityLife, il progetto di riqualificazione del quartiere Fiera di Milano. L’accordo raggiunto con Invesco Real Estate – tra i più grandi investitori nel settore immobiliare a livello mondiale – conferma la volontà di NH Hotel Group di consolidare la sua presenza in Italia e di continuare a investire nella dinamica città di Milano.

Nel nuovo quartiere CityLife, dove l’architettura più minimal si inserisce perfettamente tra gli edifici storici, arriva il nuovo hotel del brand upper upscale di NH Hotel Group. Un edificio che punta a sfruttare al massimo la dinamicità, il carattere business-oriented e la movida della zona per offrire ai suoi ospiti un’esperienza unica.

Il progetto – che porta la firma di quattroassociati architetti – prevede la valorizzazione architettonica e funzionale del complesso edilizio ex-chiesa di Cristo Re attraverso interventi che ne riconvertono gli spazi integrandoli al programma ricettivo-alberghiero per una significativa caratterizzazione dell’ospitalità, tipica del brand NH Collection.

185 camere e il centro congressi saranno solo un assaggio di un viaggio attraverso i comfort e i servizi esclusivi che caratterizzano gli hotel NH Collection. Gli ospiti potranno infatti approfittare anche di una piscina mozzafiato all’ultimo piano dell’edifico per lasciarsi affascinare dall’incredibile skyline della città.

Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia, commenta: “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questo nuovo progetto che per noi rappresenta l’affermazione della fiducia e solidità di un rapporto costruito negli anni con la città di Milano. Questo nuovo hotel rappresenterà non solo un luogo di ospitalità eccezionale sia per la posizione che per i servizi di alto livello tipici della nostra Compagnia ma anche una location in aperto dialogo con la città, in cui sia l’ospite business che leisure potrà trovare soddisfare tutte le sue aspettative e anche molto di più”.

Carlo Romanò, Director, Transactions di Invesco Real Estate, aggiunge: “L’Italia è un mercato alberghiero chiave, classificandosi come la terza destinazione turistica internazionale più visitata in Europa e sulla quale abbiamo investito per diversificare il nostro portfolio. L’aggiunta di questo asset nel fiorente quartiere CityLife ci rende orgogliosi, quartiere in cui le esigenze aziendali e congressuali sono destinate ad aumentare.
Questo progetto ci permette di creare valore aggiunto e un income stabile per il crescente portfolio di investimenti dei nostri investitori”.

Il nuovo NH Collection presso CityLife sarà per il Gruppo NH il tredicesimo hotel nella città di Milano, in cui sono già presenti NH Collection Milano Porta Nuova, NH Collection Milano President, nhow Milano, NH Milano Palazzo Moscova, NH Milano Touring, NH Milano Machiavelli, NH Concordia, NH Fiera, NH Linate, NH Milano Congress Centre, NH Milano 2 e NH Milano 2 Residence.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *