In uno scenario che vede il settore del turismo in costante evoluzione, NH Hotel Group punta ancora una volta sulla digitalizzazione e la tecnologia con la nuova offerta M&E “Hybrid Meetings by NH”. Un nuovo modo di intendere meeting, eventi e congressi, con soluzioni potenziate di meeting ibridi progettate per una clientela business e non solo, alla ricerca di soluzioni ancora più innovative, smart e capaci di conciliare le attuali esigenze, il virtuale e il face-to-face.
Grazie ad uno staff interno qualificato e alla collaborazione di partner tecnologici d’eccezione in tutto il mondo, la Compagnia da oggi permette di organizzare riunioni, appuntamenti ed eventi raggiungendo un pubblico sempre più vasto da destinazioni diverse attraverso soluzioni che combinano l’incontro di persona e la partecipazione virtuale. Il tutto in totale sicurezza e con la stessa qualità che da sempre contraddistingue l’offerta e i servizi di NH Hotel Group. “Hybrid Meetings by NH” è stata presentata in occasione del primo vero evento ibrido interno della Compagnia tenutosi settimana scorsa dal titolo “L’impatto della trasformazione digitale nel nuovo scenario del turismo”.

Dalle sale meeting appositamente progettate per appuntamenti lavorativi e una clientela business sino ad alcune delle camere più eleganti e ugualmente rimodulabili, numerose sono le soluzioni in termini di spazio e progettazione, in particolare:

“Piccolo gruppo con connessione virtuale”

Per riunioni di piccole dimensioni, NH Hotel Group offre la possibilità di accogliere all’interno dello stesso hotel tutti i partecipanti che possono collegarsi virtualmente tra loro in meeting room diverse.

“Gruppo numeroso che partecipa ad un evento aziendale”

Quando è richiesta la presenza fisica dei partecipanti ad un evento, è possibile prenotare diverse sale riunioni nello stesso hotel e collegarle fra loro.

“Evento di grandi dimensioni con partecipanti in loco e virtuali provenienti da più location”

Soluzione perfetta per eventi di stampo internazionale, facilita l’interazione tra relatori e partecipanti suddivisi in diverse sale meeting. Chi non può essere presente fisicamente può collegarsi virtualmente.

“Grande conferenza con presenza fisica dei soli relatori”

Quando è richiesta la presenza fisica dei relatori all’interno della stessa sala meeting, è possibile organizzare un evento ibrido che riunisce nella stessa sala chi presenta. Gli spettatori possono collegarsi virtualmente.

Condividi: