PLUG-Mi, il format ideato da Fandango Club Creators e realizzato in collaborazione con Micam Milano e Fiera Milano, legato alla urban culture experience, per la sua seconda edizione, si rinnova e diventa il primo phygital event talent show che unisce i mondi dello streetwear, dell’arte, dello sport e della musica.
Per l’occasione PLUG-Mi stringe una partnership con nhow Milano, hotel del gruppo NH da sempre legato all’arte pop e alla creatività: musica, street culture, arte e location esclusiva si uniscono per creare una cornice unica diventando co-protagonisti del format.
Così il 4 settembre 2021, l’hotel nhow Milano di Via Tortona 35 ospiterà un evento imperdibile che, oltre a caratterizzare il fitto calendario di PLUG-Mi, segnerà ufficialmente l’inizio della Milano Design Week. L’appuntamento più atteso dell’anno in materia di design e arte è infatti pronto a tornare da domenica 5 a sabato 11 settembre trasformando le strade della città in un’esposizione a cielo aperto.

Domenico Romano

La partnership nhow Milano x PLUG-Mi dimostra che il “cosa” è importante tanto quanto il “dove” e il “come”, rafforzando il claim “Elevate your stay” con l’obiettivo di rompere le regole e affermare se stessi. Domenico Romano, AD di Fandango Club Creators – ha dichiarato: “Siamo entusiasti della collaborazione tra nhow Milano e PLUG-Mi, due ingredienti che mixati daranno vita all’evento che segnerà la ripartenza della scena streetwear di Milano e dei suoi eventi”.

Ambra Lee Agnoletti

“Siamo veramente felici della collaborazione nhow Milano x Plug MI, un evento lifestyle che si sposa perfettamente con tutti i valori del brand nhow. Ancora più contenti perchè è l’occasione per ritornare ai live events con una formula unica ed elevata” ha affermato Ambra Lee Agnoletti, Director of Business Development NH Hotel Group Italia.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *