Noleggiare sceglie Hubsolute per sviluppare le attività di sales, marketing e PR

Si arricchisce il portfolio dei clienti di Hubsolute, agenzia internazionale di consulenza sales & marketing che è stata scelta da Noleggiare, società di noleggio auto e veicoli commerciali a breve e lungo termine, per l’implementazione di attività strategiche di sviluppo commerciale e di rafforzamento del proprio brand positioning.
“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con il team Hubsolute” afferma Franco Tomasi AD di Noleggiare”. L’obiettivo di questa partnership è quello di incrementare la brand awareness e i contatti con partner strategici come agenzie di viaggi, tour operator e aziende, oltre che rinforzare l’appeal nei confronti della clientela consumer”, e aggiunge “La strategia condivisa con Hubsolute è quella di armonizzare la performance dei diversi canali al fine di perseguire una crescita solida e sostenibile”.
Noleggiare continua ad investire con l’obiettivo di migliorare e crescere e ha messo a punto una serie di attività strategiche quali: l’adozione di un’area B2b dedicata ai partner, l’implementazione del web check-in per semplificare e velocizzare il ritiro del veicolo e la possibilità per il cliente di scegliere soluzioni di noleggio su misura a tariffe convenienti e flessibili.
Mauro Acquati, Chief Business Development Officer di Hubsolute, aggiunge “Conosciamo bene la car rental industry e la realtà Noleggiare, e sappiamo quanto sia competitiva, dinamica e affidabile, oltre che solida. Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione che ci consente di interagire quotidianamente con un team di professionisti fortemente orientato al customer-care e all’eccellenza, in un mercato ancora alla ricerca di player innovativi e differenzianti”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli