Credits photo: Piergiuliano Chesi da WikimediaCredits photo: Piergiuliano Chesi da Wikimedia

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd, compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha annunciato l’estensione della sospensione di tutte le crociere, già precedentemente annunciata, includendo i viaggi con partenza dall’1 agosto al 30 settembre 2020, per tutti e tre i marchi. Sono escluse dalla lista dei viaggi cancellati le crociere in Alaska in partenza da Seattle a settembre. Inoltre, la Compagnia ha deciso di cancellare alcuni viaggi nel mese di ottobre 2020 a causa delle restrizioni di viaggio e dei porti, tra cui le crociere per Canada e New England. La Compagnia continuerà a lavorare collaborando con gli U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il governo federale e le autorità globali di sanità pubblica per prendere tutte le precauzioni necessarie a garantire la salute, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità toccate dagli itinerari.

Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere cancellate con Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggio o la compagnia di crociere.

Crociere cancellate a ottobre 2020:

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *