NUMA Group, la principale piattaforma in Europa di ospitalità completamente digitale, annuncia la nuova apertura a Roma di Numa Barberini, raggiungendo quota sei strutture NUMA nella capitale. Numa Roma Barberini offre 38 camere dal design moderno ed elegante, con arredi di qualità con brand come Marset, Flos e Hay, impreziositi da opere d’arte della Galleria Bisou di Amsterdam. Numa Barberini propone il giusto equilibrio per godersi la città senza rinunciare al comfort di un ambiente accogliente ed elegante.
La posizione strategica di Numa Roma Barberini, situato in Via Liguria 38 nel prestigioso quartiere Ludovisi e a pochi passi da Via Veneto, permette di vivere Roma nel suo cuore.
Una base perfetta che permette facile accesso alle maggiori attrazioni turistiche. Chi ama l’arte potrà godere della vicinanza a Palazzo Barberini e Galleria Borghese, per immergersi nelle opere di Caravaggio e Bernini. Mentre chi cerca il relax potrà godere di Parco di Villa Ludovisi per una passeggiata o per un giro in pedalò sul lago adiacente.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.