NUMA Group, principale piattaforma in Europa di ospitalità completamente digitale, annuncia la sua espansione in Danimarca. NUMA apre nella capitale danese, Copenaghen, con 36 appartamenti di nuova costruzione nel quartiere trendy Nørrebro. La prima proprietà NUMA in Danimarca è stata sviluppata in collaborazione con Invesco Real Estate, il gestore di investimenti immobiliari globali da 90 miliardi di dollari. Il nuovo immobile NUMA/Invesco è nei pressi del distretto Nørrebro, Drejervej 4, 2400 Copenaghen. Il famoso quartiere vanta un’ampia varietà di ristoranti, caffetterie, panetterie e bar con molteplici influenze culturali. Allo stesso modo Nørrebro è famosa per le sue gallerie d’arte indipendenti e i negozi alla moda. Incoronato come “il quartiere più cool del mondo” dalla rivista Time Out nel 2021, Nørrebro è perfetto per il portfolio NUMA.

NUMA Copenaghen è vicina alla stazione di Nørrebro, con facile accesso alle principali linee metropolitane, ferroviarie e di autobus della città. L’immobile sarà certificato DGNB Gold, rating locale ESG, ed è gestito da NUMA in regime di Green Lease. La proprietà è prossima al completamento e sarà caratterizzata da appartamenti arredati ad hoc, ampi balconi e terrazza panoramica. L’apertura è prevista nel primo trimestre del 2024.

NUMA Group propone appartamenti e monolocali dal design innovativo per viaggiatori moderni, che uniscono i vantaggi degli hotel tradizionali con la comodità e la flessibilità degli affitti a breve termine con Airbnb e Abritel. Sfruttando le sue soluzioni tecnologiche innovative, NUMA offre una esperienza premium agli ospiti e riduce i costi operativi fino al 60%. I boutique apartment NUMA sono ideali anche per soggiorni più lunghi e per lavorare in smart working grazie al WiFI super veloce.

Dimitri Chandogin, Managing Director di NUMA Group: “Siamo lieti di lanciare il modello di grande successo di NUMA in Danimarca, in collaborazione con Invesco Real Estate con l’annuncio della nostra prima proprietà. I paesi nordici rappresentano un importante mercato in crescita per il Gruppo NUMA. La nostra piattaforma digitale utilizza l’automazione per rendere i processi più efficienti e risparmiare sui costi significativi. Questo è un fattore particolarmente importante nei paesi nordici”.

Fredrik Berlin, Director Nordic Expansion di NUMA Group aggiunge: “Con il nostro lancio a Copenaghen, stiamo compiendo un altro passo importante della nostra espansione in tutta Europa. NUMA Group è ora attivo in 11 paesi e 28 città con oltre 5.850 appartamenti di design. Progettiamo di costruire un portfolio di diverse centinaia di unità in Danimarca e siamo già alla ricerca di altri hotel e appartamenti in posizioni centrali. Il nostro obiettivo dichiarato è creare una generazione completamente nuova di accomodation per viaggiatori moderni e innovare il settore”.

Rob Johnston, Managing Director Investment Management Invesco Real Estate commenta: “Siamo onorati di lanciare il nostro primo progetto in Europa con NUMA, che è riconosciuto come leader di uno dei settori in rapida crescita nel mondo dell’ospitalità. Sono i migliori partner che vogliamo per crescere maggiormente in Europa. Questo progetto di alto livello è un importante complemento per il nostro esistente portfolio residenziale in Danimarca di circa 1.200 unità, che si affianca a uno dei nostri progetti residenziali completati che sono già stati pre-affittati al 100%.”

La proprietà è stata mediata da Nordic Hotel Consulting (NHC) e RUBIK Properties come partner operativo locale per Invesco Real Estate.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *