Numa Group, principale operatore e sviluppatore tecnologico di boutique apartment digitalizzati, continua la propria crescita e rafforza il portfolio gestito fino a oltre 1,5 miliardi di euro. Il provider di boutique apartment ha continuato la sua espansione di successo nel 2023 e ha rafforzato in modo significativo la presenza nei mercati chiave come Germania, Italia e Spagna con segnali importanti. Inoltre, nuovi mercati sono stati aperti in modo strategico negli ultimi 12 mesi. NUMA Group ha introdotto il proprio modello di mercato in Norvegia, Portogallo, Belgio, Repubblica Ceca e Svizzera. Con il suo portfolio, NUMA Group si focalizza su appartamenti in città, su edifici di valore artistico-culturale e proprietà in location di primo piano nelle principali destinazioni turistiche europee.

“NUMA, con il suo concept high-tech, offre una soluzione per gli investimenti nel mercato frammentato dell’ospitalità europea, specialmente per realtà gestite direttamente da proprietari. Abbiamo realizzato un’espansione di NUMA in location di primo piano nei nuovi mercati e siamo molto ottimisti per il resto dell’anno, anche nelle condizioni attuali del mercato. Stiamo pianificando un’espansione massiccia sui mercati attuali e rafforzeremo la presenza di NUMA in Francia, UK, Irlanda e nei paesi del Nord”, spiega Christian Gaiser, CEO di NUMA Group.

“Osserviamo che il segmento dei boutique apartment sia in continua crescita. In contrasto con gli hotel tradizionali e il mercato degli appartamenti accessoriati, il concept digitale di NUMA è significativamente più resistente in merito alle influenze macro-economiche. Nel passato, negli anni di grande sfida, noi siamo stati in grado di dimostrare più volte che possiamo affrontare diverse situazioni di mercato allo stadio embrionale. Questo rende il modello di business di grande richiamo, specialmente per gli investitori.”, sottolinea Dimitri Chandogin, Presidente di NUMA Group.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *