Il Gruppo NUMA, principale operatore alberghiero digitale e sviluppatore di tecnologia in Europa, apre una nuova proprietà a Siviglia. Gli appartamenti Prestigio rappresentano il soggiorno perfetto in un edificio luminoso e ricco di colori del XX secolo, situato nel quartiere centrale e storico di San Bernardo a Siviglia.
NUMA Prestigio ha una posizione unica, un’enorme terrazza con una vista mozzafiato e una piscina per rilassarsi; ma si distingue anche un design degli interni di alta qualità, con diversi elementi estetici, realizzati da artisti selezionati da NUMA ad hoc per questa proprietà. In particolare, la tradizionale balaustra della terrazza è un vero punto di attrazione, che incarna la bellezza di Siviglia in ogni dettaglio. Gli appartamenti dal design moderno e spazioso hanno cucine attrezzate, bagni contemporanei e possono ospitare da 4 a 6 persone.

NUMA, ha anche altre 3 sistemazioni uniche nella città di Siviglia aperte a ottobre 2021: NUMA Soleá nel vivace quartiere del Museo, oltre a NUMA Molina e NUMA Jondo a Santa Cruz. “Siviglia è una destinazione di grande richiamo per i turisti a livello nazionale e internazionale. Il clima ottimo, quasi tutto l’anno, dona alla città un fascino particolare. Siviglia è una destinazione cruciale per NUMA: per questo motivo abbiamo aperto questo nuovo boutique hotel” spiega Dimitri Chandogin, co-fondatore e Presidente del Gruppo NUMA.

Il patrimonio artistico e culturale di Siviglia rende la capitale andalusa una destinazione alla moda 365 giorni all’anno, mentre i suoi innumerevoli monumenti storici permettono di scoprire un mix unico di stili architettonici arabi e cattolici, come la Cattedrale di Siviglia e il suo famoso campanile “La Giralda”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *