RMH Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà leisure e business in Italia e in Croazia, si espande nel mondo dell’ospitalità italiana con la prossima apertura del RMH Modena Raffaello a settembre 2023. RMH sono le tre lettere che custodiscono il progetto visionario Rosaria Marazzi Hotels di una donna, Rosaria Marazzi, che ha fatto della sua passione per l’hôtellerie un business di successo. Design & Art, Life & Style, Luxury & Nature: sono i tre profili su cui è focalizzato il gruppo con i suoi hotel, sempre di proprietà della famiglia Marazzi che in questo modo perpetuano il ricordo dell’imprenditrice.

Il gruppo RMH ha esordito nel mondo degli hotel nel settembre del 2010 con l’inaugurazione della prima proprietà, RMH Modena Des Arts, a Baggiovara, a pochi km. dal centro di Modena. Un hotel con focus sul design, pensato per una clientela business e MICE, ma anche leisure per turisti interessati a scoprire le bellezze artistiche del centro di Modena, e per tutti coloro che si lasciano conquistare dall’arte, dai motori e dell’enogastronomia emiliana. Nell’estate 2011, il portafoglio RMH è stato arricchito dall’apertura dell’hotel RMH Lopud Lafodia, in Croazia. Sull’isola di Lopud, è un resort che include anche una villa storica, Villa Benessa, e 7 appartamenti, Lazure, in un’isola completamente car free.

Il 2023 vedrà l’apertura del nuovo albergo, RMH Modena Raffaello, nuovo hotel quattro stelle per la città di Modena, con un concept, Life & Style, dinamico e contemporaneo. Nuovo punto di riferimento della città sarà la sua Lobby con il Lounge Bar, aperta alla città, vero e proprio hub pronto ad accogliere anche ospiti esterni nei vari momenti della giornata, dalla colazione del mattino all’aperitivo, al dopo cena.

“Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro gruppo con una prossima apertura – spiega Alessandra Severi, Vice Presidente del gruppo Rosaria Marazzi Hotels RMH, che deve il nome a sua madre, capostipite del progetto.  “Come RMH Rosaria Marazzi Hotels il nostro obiettivo è promuovere un’ospitalità moderna, in cui i valori e le relazioni umane sono al centro. Per noi l’eccellenza dei servizi e il comfort degli ospiti fanno parte della nostra etica e della nostra tradizione“.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *