Con la imminente riapertura del settore congressi ed eventi, l’attività del Convention Bureau Terre di Siena riprende slancio, dopo aver avviato, già dai primi di maggio, le prime iniziative per rilanciare la destinazione sul portale del Convention Bureau

“Dopo la violenta pandemia da Coronavirus che ha inevitabilmente bloccato tutte le iniziative di promozione in fiera programmate dallo scorso marzo – spiegano in una nota – siamo pronti a partecipare al TTG di Rimini; sarà la seconda uscita in fiera dopo la BIT – Borsa Internazionale del Turismo, tenutasi dal 9 all’11 febbraio scorsi presso Fiera Milano City, suscitando grande curiosità e interesse in occasione dei 31 incontri svoltisi nell’occasione, con operatori provenienti da tutto il mondo (in particolare da Cina, India e USA), grazie a un’offerta nuova e diversa dalla concorrenza di altre destinazioni M.I.C.E. italiane, che punta ad un mercato di nicchia sia a livello nazionale che internazionale. Intendiamo pertanto riaprire una finestra per nuove adesioni alla nostra compagine, sempre supportata dal Comune di Siena, quale capofila dell’Ambito Terre di Siena, per arricchirla con ulteriori location e servizi in offerta al mondo. Per aderire è sufficiente inviare via email la richiesta di adesione entro il prossimo 29 giugno”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli