Choice Hotels rafforza l’importanza del portfolio europeo. A tal fine, due nuove posizioni amplieranno il management team europeo. In qualità di Chief Executive Officer per Choice Hotels Europe, Jonathan Mills sarà responsabile delle operazioni europee. Inoltre, implementerà gli obiettivi strategici e operativi e le strategie per l’espansione sostenibile. Olivier Macpherson lo supporterà in qualità di nuovo Regional Finance Director di Choice Hotels Europe.
“Siamo molto lieti che Choice Hotels sia stata in grado di reclutare due leader di tale successo per implementare ulteriormente la sua strategia di crescita europea. E’ un chiaro segnale del fatto che Choice Hotels sta ulteriormente espandendo la sua posizione strategica in Europa,” afferma Georg Schlegel, Managing Director Choice Hotels Central Europe, accogliendo l’espansione del team europeo.

Jonathan Mills gestirà tutte le attività operative e di franchising per l’Europa. Ciò include le aree di sviluppo, vendite, marketing, relazioni con i franchise e finanza. Darà supporto così al successo sostenibile di oltre 430 alberghi in più di 20 paesi.
Mills ha oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e ha implementato numerose strategie di crescita e performance in aziende internazionali. Approda in Choice Hotels da Wyndham Destinations. Più recentemente, Mills è stato Managing Director di Resorts Condominiums International, Asia Pacific e
Dial An Exchange, Global. Precedentemente, Mills ha lavorato per InterContinental Hotels Group (IHG) in qualità di Operations Manager per Holiday Inn Express e IHG Shared Services Asia Australasia. Il curriculum di Mills include anche posizioni dirigenziali nel sales e marketing in Hilton e Forte & Le Méridien Hotels & Resorts. Guiderà il team pan-europeo da Amsterdam.
Olivier Macpherson diventa il nuovo Regional Finance Director
Nel ruolo di Regional Finance Director, Oliver Macpherson sosterrà la continua espansione del portfolio europeo e coordinerà tutte le questioni finanziarie e ammnistrative. Ciò include contabilità, pianificazione e analisi finanziaria, gestione fiscale e finanziaria. Con più di 20 anni di esperienza nella finanza aziendale, Macpherson ha ricoperto di recente il ruolo di Regional Finance Director per Michael Page International in Nord Europa e Germania. Riporterà direttamente a Jonathan Mills come parte del team manageriale ad Amsterdam. Macpherson ha studiato giurisprudenza all’Università di Leida ed economia aziendale presso l’Università di Utrecht di Scienze Applicate.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *