Nuovo Hotel a Cortona per Best Western

E’ a Cortona, incantevole destinazione tra Toscana e Umbria, il più recente ingresso in Best Western.

BW Signature Collection Hotel Villa Marsili è un 4 stelle, con una posizione ideale per scoprire il centro città e i dintorni di Cortona.

L’albergo ha recentemente ultimato un restyling di camere e spazi comuni finalizzato a valorizzare ulteriormente l’autenticità e la tipicità della struttura che oggi si presenta come soluzione perfetta per visitare i magnifici dintorni, vivendone l’atmosfera anche durante il soggiorno in albergo. In questo senso l’hotel riflette perfettamente lo spirito BW Signature Collection. Una collection di hotel selezionati con cura pensati per offrire una eccezionale qualità di soggiorno. Un brand Upper Midscale perfetto per destinazioni d’eccellenza, pensato per imprenditori attenti alle performance e hotel con spiccate caratteristiche di arredo.

“Siamo orgogliosi di far parte del network Best Western con Signature Collection e confidiamo che l’apporto del know-how del gruppo ci permetterà di offrire ai nostri ospiti un soggiorno ancora più memorabile. Aderire volontariamente agli standard di qualità del Brand è stato per noi un arricchimento professionale e un piacere, un percorso che tutto lo staff ha intrapreso con passione ed entusiasmo – dichiara Maria Torresi, direttrice dell’hotel – I nostri ospiti sanno di trovare a Villa Marsili l’accoglienza calorosa tipica del soggiorno in villa, adesso anche accompagnata dagli standard qualitativi che contribuiranno a rendere il loro soggiorno una esperienza straordinaria.”

Tra i punti di forza di BW Signature Collection Villa Marsili, la location e la possibilità di spaziare con lo sguardo sul magnifico panorama della Val di Chiana. Dall’hotel gli ospiti possono godere di spettacolari tramonti ed emozionanti affacci fino all’orizzonte dei colli senesi e abbracciare con lo sguardo una terra di meraviglie piena di storia, profumi e sapori unici di autenticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *