China Airlines sceglie Digital Angels per le campagne adv

Digital Angels, agenzia indipendente di digital marketing, consolida la sua collaborazione con China Airlines per la strategia di advertising sul mercato italiano, condividendo gli ottimi risultati raggiunti finora.

Quest’anno China Airlines, la prima compagnia aerea di Taiwan, ha avviato una collaborazione con Digital Angels per le campagne adv con lo scopo di promuovere il brand e le destinazioni turistiche, ed incrementare così il numero delle prenotazioni. DAs ha così pianificato una strategia in grado di intercettare il maggior numero di utenti in target, identificando e raggiungendo l’audience di riferimento, grazie al presidio di canali strategici per le attività di awareness, posizionamento competitivo e booking.

“È solo da aprile 2019 che collaboriamo con Digital Angels. Un team dinamico ed efficiente a cui China Airlines ha affidato la pianificazione pubblicitaria SEM, Display e Facebook per l’anno in corso.” – dichiara Roberta Graziani, Marketing & PR Representative di China Airlines per l’Italia – “Sin da subito abbiamo registrato consistenti conversioni, il cui valore, già a maggio, aveva superato l’intero investimento pubblicitario pianificato per l’anno in corso. Nei mesi successivi abbiamo lavorato in ascesa libera e ad oggi continuiamo a raccogliere i preziosi frutti di un lavoro strategico e capillare, fatto di reportistica settimanale puntuale e di scambi veloci e quotidiani che consentono di aggiustare il tiro, modificare radicalmente strategie, grafiche e copy in tempi brevissimi”.

”Siamo entusiasti di collaborare con un top player del mercato internazionale. Essere stati scelti come promotore del posizionamento strategico di China Airlines in Italia è il primo motivo di orgoglio ed i risultati raggiunti la dimostrazione che l’impegno che investiamo nell’ottimizzazione delle piattaforme paga”, Simona Fedele, Digital Consultant & Team Leader di Digital Angels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *