Il Gruppo Nicolaus è già pronto a presentare al mercato la prima di alcune importanti novità che andranno ad arricchire l’offerta 2021 del prodotto Mare Italia in esclusiva e brandizzato.
La new entry che entra nella programmazione del prossimo anno è il Nicolaus Club Prime Orosei Beach (ex Marina Sporting), struttura che si mette in evidenza tra le proposte di punta per il 2021, confermando il ruolo centrale svolto dalla Sardegna per il business del Gruppo.

La struttura: eccellenza del servizio nel cuore della Sardegna autentica

Quattro stelle, sul mare, il Nicolaus Club Prime Orosei Beach è ideale anche per le famiglie con bambini, grazie all’ampiezza del litorale. La sua impostazione è ideale per chi cerca una vacanza in villaggio immerso in un’oasi di tranquillità, con tutte le attenzioni del servizio alberghiero caratteristiche della linea Prime.
La struttura gode di una posizione privilegiata all’interno del rinomato complesso Marina Beach Resort, abbracciata da un parco di 23 ettari. Molto nota in passato poiché parte della prestigiosa linea Sentido di Thomas Cook e apprezzata per la cura maniacale degli incantevoli giardini, recentemente è stata oggetto di significative migliorie in differenti aree.
Tra i plus il trattamento All Inclusive con cui sarà proposto, valorizzato da una ristorazione a vocazione gourmet attenta a bilanciare qualità, gusto, territorialità e attenzione alle nuove abitudini alimentari. A completare l’offerta, i servizi della linea Prime: concierge, coffee facilities, fornitura del telo mare, servizio bagagli e numerosissimi altri plus.

Altro punto di forza è la posizione del club, letteralmente immerso in un giardino fiorito ad appena 200 metri dalla infinita spiaggia della Marina di Orosei, in una delle aree più incontaminate della Sardegna, meta anche di un turismo interessato alla scoperta delle bellezze naturalistiche della zona.

Molto ricca la rosa delle attività a disposizione dei clienti che potranno accedere ad alcuni servizi del vicino Marina Beach Resort tra i quali fitness center di ultima generazione; ampio parco piscine; beach bar; un incantevole parco giochi per bambini immerso nel verde; impianti sportivi con campi da tennis, da basket, da calcetto e un campo da calcio in erba.

Gaetano Stea

“Con molta soddisfazione presentiamo al mercato questa nuova struttura, perfetta per il format della linea di prodotto Nicolaus Club Prime che coniuga la caratterizzazione del villaggio con una gamma di servizi superiori tipici dell’hôtellerie. Questo nuovo ingresso nella programmazione è, inoltre, doppiamente significativo poiché va a innalzare ulteriormente il livello qualitativo di una meta chiave per il Gruppo Nicolaus quale la Sardegna e poiché segna un altro passo importante nella collaborazione ormai consolidata con ITI Marina, che annovera una rosa di prodotti di grande gradimento in territorio sardo a marchio Valtur e Nicolaus Club. Stiamo già lavorando al piano trasporti per l’isola per offrire al mercato la completezza di prodotto e le garanzie di disponibilità a 360° gradi da fornire alla distribuzione che ci caratterizzano. A breve presenteremo anche le altre rilevanti novità che andremo a inserire nelle proposte dei nostri differenti brand”, commenta Gaetano Stea, direttore prodotto e operations del Gruppo Nicolaus.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *