obiettivo X 2024

Ota Viaggi ha reso note le date e la location dell’attesa nuova edizione 2024di “Obiettivo X“, un evento di grande rilevanza per professionisti del settore turistico e addetti ai lavori. L’organizzazione ha nuovamente investito impegno e risorse per assicurare un dialogo costruttivo tra i diversi attori del turismo. Questa edizione segue il memorabile debutto del 2021 e si svolgerà nel magnifico scenario del CDSHotels Porto Giardino in Puglia, dal 17 al 19 Maggio 2024, dove Ota Viaggi accoglierà i partecipanti.
Nei giorni scorsi il direttore commerciale Massimo Diana aveva postato un sondaggio su Facebook per la location di Obiettivo X, in cui la Puglia è stata la più citata nei commenti. E d’altronde l’interesse per la regione è sempre maggiore: non a caso Ota Viaggi è stato espositore alla BTM di Bari, fiera del turismo giunta alla decima edizione, in cui era presente con uno stand anche CDSHotels che ospiterà l’evento.

Nel corso dell’evento, la durata di tre giorni vedrà il T.O guidare i presenti attraverso esplorazioni di alcune delle più rinomate location incluse nel loro programma per il 2024. La manifestazione vedrà anche il contributo di partner commerciali di spicco a livello nazionale, arricchendo l’esperienza con momenti di grande interesse e intrattenimento, promettendo novità e sorprese che saranno svelate con la presentazione ufficiale del programma evento la prossima settimana. Le agenzie di viaggio di tutta Italia sono invitate a partecipare a questo appuntamento, che promette di essere un’occasione unica di aggiornamento professionale e networking.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *