Ota Viaggi ha reso note le date e la location dell’attesa nuova edizione 2024di “Obiettivo X“, un evento di grande rilevanza per professionisti del settore turistico e addetti ai lavori. L’organizzazione ha nuovamente investito impegno e risorse per assicurare un dialogo costruttivo tra i diversi attori del turismo. Questa edizione segue il memorabile debutto del 2021 e si svolgerà nel magnifico scenario del CDSHotels Porto Giardino in Puglia, dal 17 al 19 Maggio 2024, dove Ota Viaggi accoglierà i partecipanti.
Nei giorni scorsi il direttore commerciale Massimo Diana aveva postato un sondaggio su Facebook per la location di Obiettivo X, in cui la Puglia è stata la più citata nei commenti. E d’altronde l’interesse per la regione è sempre maggiore: non a caso Ota Viaggi è stato espositore alla BTM di Bari, fiera del turismo giunta alla decima edizione, in cui era presente con uno stand anche CDSHotels che ospiterà l’evento.
Nel corso dell’evento, la durata di tre giorni vedrà il T.O guidare i presenti attraverso esplorazioni di alcune delle più rinomate location incluse nel loro programma per il 2024. La manifestazione vedrà anche il contributo di partner commerciali di spicco a livello nazionale, arricchendo l’esperienza con momenti di grande interesse e intrattenimento, promettendo novità e sorprese che saranno svelate con la presentazione ufficiale del programma evento la prossima settimana. Le agenzie di viaggio di tutta Italia sono invitate a partecipare a questo appuntamento, che promette di essere un’occasione unica di aggiornamento professionale e networking.