Dopo il successo ottenuto con Hotel La Palma a Capri, Oetker Collection rinnova la collaborazione con i Reuben Brothers per portare la sua ospitalità negli Stati Uniti con l’apertura, prevista per il prossimo autunno, del The Vineta Hotel a Palm Beach. Situato nel cuore autentico di Palm Beach, a soli due isolati dalla celebre Worth Avenue con le sue boutique di design, gallerie d’arte e ristoranti, The Vineta Hotel si distingue per un’eleganza e un fascino d’epoca. L’edificio, con una posizione strategica, è a pochi minuti dalla spiaggia, contribuendo a renderlo un pezzo di storia per la città.
Oetker Collection ha deciso di preservare il nome originario dell’hotel, The Vineta, in omaggio alla sua storia quasi centenaria. Attraverso una significativa ristrutturazione guidata dall’interior designer parigino Tino Zervudachi, l’edificio storico sarà riportato all’antico splendore, mantenendo intatto il suo stile originale caratterizzato dalla facciata rosa pastello, rappresentativa del rinomato stile revival mediterraneo di Palm Beach.

Gli spazi dedicati alla ristorazione presso The Vineta Hotel comprendono quattro ambienti distinti. La storica Leopard Lounge sarà trasformata in un ristorante elegante dalle atmosfere conviviali, progettato per diventare un punto di ritrovo per pranzi informali e cene vivaci. Il caratteristico cortile offrirà la possibilità di pranzare all’aperto, circondati da vitigni e palme in fiore. Inoltre, saranno presenti lo storico American Bar e un nuovo ristorante d’ispirazione mediterranea direttamente a bordo piscina.

Timo Gruenert, CEO di Oetker Collection, ha dichiarato: “Questo è un momento importante nella storia del marchio, poiché annunciamo il nostro primo Masterpiece Hotel negli Stati Uniti. Molti dei nostri ospiti risiedono a Palm Beach o l’hanno visitata spesso in passato, non vediamo l’ora di estendere l’ospitalità unica di Oetker Collection, basata sui valori di spirito familiare, eleganza e gentilezza, anche a questa meravigliosa città e ai suoi abitanti”.

Jamie Reuben dei Reuben Brothers ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti di lavorare con Oetker Collection al The Vineta Hotel di Palm Beach, un luogo che ci sta molto a cuore. Grazie all’approccio rinomato e raffinato di Oetker Collection all’ospitalità, siamo certi che l’hotel diventerà un punto di riferimento a Palm Beach anche per le generazioni future”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *