È online www.teoremavacanze.it, la piattaforma di Teorema Vacanze, operatore del Gruppo Volonline, riservata agli agenti di viaggi.
A metà maggio si è conclusa la fase di beta test riservata alle prime 15 agenzie di viaggi selezionate e, a oggi, sono oltre 500 quelle che si sono codificate nelle varie fasi di verifica e che già utilizzano e prenotano attraverso la piattaforma.
Nelle prossime settimane proseguirà il fisiologico perfezionamento dei processi e delle automazioni della piattaforma, ma oggi Teorema Vacanze è ufficialmente pronta per debuttare sul mercato.
Un debutto in tempo record, possibile poiché ww.teoremavacanze.it può in un certo senso essere considerata la “nuova release” della piattaforma del Gruppo Volonline dedicata ai pacchetti di viaggio di alta stagione: il nuovo volto di una business unit che solo nel 2021 ha consolidato più di 8 milioni di euro.
“Le agenzie di viaggi stanno accogliendo con molto interesse e curiosità questa novità sul mercato. Teorema Vacanze è stata apprezzata da subito per il prodotto multi target, ma soprattutto per le “pacchettizzazioni” competitive in partenza dai principali aeroporti italiani. Grande apprezzamento per le scelte di prodotto. In sostanza si tratta di un prodotto selezionato, finito, “pronto da vendere” e molto competitivo. Un aspetto importante in questo momento di forte concentrazione temporale delle vendite per le vacanze estive” commenta Luigi Deli, Founder e CEO del Gruppo Volonline.

“All’interno della piattaforma di Teorema Vacanze è disponibile il “prodotto estate” con partenze fino a ottobre dai principali aeroporti italiani: Milano, Napoli, Roma, Bari, Catania, Palermo, Torino, Bologna, Venezia, Bari, Verona, Treviso, Bergamo e altri. Abbiamo già online proposte di soggiorno in alcune delle mete più interessanti del Mediterraneo, come diverse isole greche e spagnole; tour con partenza garantita in Francia, Germania, Portogallo e, naturalmente, in Spagna e Grecia, oltre a destinazioni di medio e lungo raggio come Dubai, Maldive, Seychelles e Mauritius” commenta Luca Frolino, responsabile booking.

A metà giugno sarà disponibile una nuova release di “prodotto mare” medio e lungo raggio su destinazioni caraibiche, come Riviera Maya in Messico, Repubblica Dominicana e Aruba, oltre a tour per destinazioni del Nord Europa, Turchia, Marocco e Malta.
Previsto anche un completamento della sezione dedicata al Medio Oriente con Giordania, Abu Dhabi e Oman. Per il solo periodo estivo sono state caricate finora 350 strutture.

“Queste prime destinazioni, ma soprattutto gli hotel, sono stati tutti selezionati sulla base dei rapporti contrattuali già in essere con strutture che avevano un posizionamento consolidato nella programmazione del Gruppo Volonline” continua Frolino.

“È infine importante sottolineare, oltre la competitività di questo strumento, la redditività garantita dalla piattaforma Teorema Vacanze. La commissione riconosciuta alle agenzie è ai massimi livelli del settore in base ai rapporti contrattuali con il Gruppo, ma soprattutto è reale, chiara e pulita in quanto non scorpora in alcun modo l’IVA”, conclude Luigi Deli.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *