In Toscana arriva un evento molto speciale: Orlando in Chianti Glamping Resort a Cavriglia (AR) e CFactor, agenzia di talent management di Genova, hanno organizzato la prima vacanza per Creator all’interno di un paradiso open air, nel cuore del Chianti. Il marchio delle vacanze open air italo-olandese “Vacanze col Cuore”, infatti, durante il weekend del 16 – 18 giugno prossimi aprirà le porte a oltre 70 tra i creator più seguiti di TikTok ed Instagram, grazie alla sinergia con CFactor, per far scoprire loro (e alle loro migliaia di follower) tutto il divertimento delle vacanze all’aria aperta di alto livello, il glamping appunto.

Loek Van de Loo

“La collaborazione con C Factor – commenta Loek Van de Loo, Fondatore del Gruppo Vacanze col Cuore – è un’occasione molto particolare che ci consente di far scoprire anche al nuovo pubblico dei giovani e giovanissimi quanto ci si diverte a trascorrere le vacanze dormendo in uno schoolbus americano vintage o in una tenda safari, insieme agli amici e alla famiglia. E andare alla scoperta di un territorio ricco di luoghi, di tradizioni culinarie e bellezze naturali e culturali come il Chianti. Una cassa di risonanza fatta di voci diversissime tra loro, che rappresentano il vero valore aggiunto di questa sinergia”. “Siamo entusiasti del nostro terzo raduno del 2023 presso L’Orlando in Chianti Glamping Resort – dice Carlo Casarico, amministratore delegato di Cfactor – Per noi è importantissimo poter concedere ai nostri influencer dei momenti di ritrovo, un vero e proprio “punto” per fare formazione, ideare contenuti insieme, creare sinergie e divertirsi. Cfactor è ormai una delle agenzie di influencer più importanti in Italia con più di 220 creator in esclusiva sparsi per tutto lo stivale, la nostra crescita è costante e l’impegno massimo per poter arrivare a traguardi sempre più elevati!”

Carlo Casarico

Tra gli ospiti di questo evento sono attesi infatti creator del calibro di Matteo Enrico (1.4M followers su TikTok, 53K su Instagram), star di TikTok che svela se “vero o fake” quello che si trova nei video in giro per il web; Marta Gueye (1M su TikTok, 34K su IG), punto di riferimento di TikTok che racconta la quotidianità di una ragazza tra cultura italiana e cultura senegalese; Antonio e Angelo (727K su TikTok, 60.8K su IG), la “coppia creativa” che racconta il mondo queer in Italia tra ironia e pregiudizi e trattamenti beauty da provare; Consiglia Cristiano (673K TikTok, 35K Instagram), la “non-ginecologa” più famosa di TikTok e Andrea Troia (525K TikTok, 6K Instagram), il CEO di Kevin (della sua mamma), Matteo Alviani aka Il Dexter, il super esperto di scienze e chimica con +110k follower su Instagram, solo per citare alcuni dei 70 creator in arrivo. La convention sarà l’occasione per tutti di incontrarsi, conoscersi, scambiarsi esperienze grazie alle attività organizzate tra una pausa di relax e una di intrattenimento e la possibilità di esplorare e godere della natura e dei numerosi servizi che le vacanze open air possono mettere a disposizione. Durante l’ultima convention organizzata da C Factor si sono raggiunte oltre 20 milioni di visualizzazioni in un solo weekend.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *