OTA Viaggi ha reso noti i partner ufficiali e il programma dettagliato per Obiettivo X 2024, l’attesisso evento/convention che si terrà il 17,18 e 19 Maggio in Puglia, occasione unica per connettere tutti i protagonisti del settore turistico. All’interno del programma ufficiale, rilasciato Sabato 16 Marzo, sono presenti tutti i dettagli dei 3 giorni dell’evento, comprese le visite che porteranno gli agenti di viaggio partecipanti a scoprire alcune splendide strutture come il CDSHotels Porto Giardino, che ospiterà l’evento, l’Hotel Club Santa Sabina, il Riva Marina Resort e Pietra Blu Resort & SPA.

Inoltre è stato ufficialmente comunicato il titolo della Tavola Rotonda “IL VALORE HUMAN NELL’ERA DELL’AI” che vedrà salire sul palco principale dell’evento ospiti d’eccezione tra cui Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di Strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi.

Tra i partner che, anche quest’anno ci saranno volti noti, già presenti nelle edizioni precedenti, e nuovi Enti e aziende che per la prima volta diventano partecipanti attivi di questo evento. Tra questi ci sono: ITA Airways, Frecciarossa, MSC, Idee Per Viaggiare, KappaViaggi, Domina Travel, GNV, Grimaldi Lines, Moby, Tirrenia, Qatar Airways, Explora Journeys, Tourism Australia, Ente Nazionale del Turismo Cinese, Ente Nazionale Croato per il Turismo, Svizzera Turismo, CDSHotels, Dabby, Radio Turismo, Radio Vacanze, e avcommunication.
Già partiti gli inviti alle agenzie viaggi: previsto uno sconto per chi raggiungerà Bari con i partner dell’evento Frecciarossa e ITA Airways.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *