Il gruppo DMC Arabia – Kurban Tours – Plaza Tours, operatore turistico attivo in Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman, Libano e Giordania, ha scelto Global GSA come suo rappresentante esclusivo sul mercato italiano. In virtù di questo accordo, Global GSA si occuperà di tutte le attività marketing e commerciali sul territorio per conto del DMC, operatore con oltre 70 anni di esperienza in Medio Oriente. Fondato nel 1952 a Beirut, la società ha negli anni diversificato la propria attività in Libano, Emirati Arabi, Oman e Arabia Saudita.
Attraverso l’innovativo portale di prenotazione B2B dedicato al Trade, le Agenzie di Viaggio e i Tour Operator possono esplorare una vasta gamma di pacchetti disponibili, prenotare strutture, trasferimenti, escursioni, e pianificare tour su misura con guide in italiano.
Il gruppo DMC Arabia – Kurban Tours è inoltre specializzato in viaggi Mice – meetings, incentives, conferenze ed eventi. Plaza Tours è la società nata nel 1990 ad Amman (Giordania), specializzata nell’organizzazione di tour individuali e di gruppo, con guide specializzate in lingua Italiana. Alle partenze garantite, l’operatore affianca la costruzione di viaggi personalizzati, comprensivi di tutti i servizi locali, sapientemente cuciti su misura, in base alle diverse esigenze della clientela Italiana.
“Siamo orgogliosi di rappresentare il gruppo DMC Arabia – Kurban Tours – Plaza Tours – commenta Manlio Olivero, President & CEO del GSA milanese – questa collaborazione consentirà al Trade di fornire ai propri clienti vantaggiosi pacchetti facendo affidamento a DMCs in possesso di conoscenze e competenze locali sui mercati di particolare interesse.