Il gruppo DMC ArabiaKurban Tours – Plaza Tours, operatore turistico attivo in Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman, Libano e Giordania, ha scelto Global GSA come suo rappresentante esclusivo sul mercato italiano. In virtù di questo accordo, Global GSA si occuperà di tutte le attività marketing e commerciali sul territorio per conto del DMC, operatore con oltre 70 anni di esperienza in Medio Oriente. Fondato nel 1952 a Beirut, la società ha negli anni diversificato la propria attività in Libano, Emirati Arabi, Oman e Arabia Saudita.
Attraverso l’innovativo portale di prenotazione B2B dedicato al Trade, le Agenzie di Viaggio e i Tour Operator possono esplorare una vasta gamma di pacchetti disponibili, prenotare strutture, trasferimenti, escursioni, e pianificare tour su misura con guide in italiano.
Il gruppo DMC Arabia – Kurban Tours è inoltre specializzato in viaggi Mice – meetings, incentives, conferenze ed eventi. Plaza Tours è la società nata nel 1990 ad Amman (Giordania), specializzata nell’organizzazione di tour individuali e di gruppo, con guide specializzate in lingua Italiana. Alle partenze garantite, l’operatore affianca la costruzione di viaggi personalizzati, comprensivi di tutti i servizi locali, sapientemente cuciti su misura, in base alle diverse esigenze della clientela Italiana.

“Siamo orgogliosi di rappresentare il gruppo DMC Arabia – Kurban Tours – Plaza Tours – commenta Manlio Olivero, President & CEO del GSA milanese – questa collaborazione consentirà al Trade di fornire ai propri clienti vantaggiosi pacchetti facendo affidamento a DMCs in possesso di conoscenze e competenze locali sui mercati di particolare interesse.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *