Il gruppo DMC ArabiaKurban Tours – Plaza Tours, operatore turistico attivo in Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman, Libano e Giordania, ha scelto Global GSA come suo rappresentante esclusivo sul mercato italiano. In virtù di questo accordo, Global GSA si occuperà di tutte le attività marketing e commerciali sul territorio per conto del DMC, operatore con oltre 70 anni di esperienza in Medio Oriente. Fondato nel 1952 a Beirut, la società ha negli anni diversificato la propria attività in Libano, Emirati Arabi, Oman e Arabia Saudita.
Attraverso l’innovativo portale di prenotazione B2B dedicato al Trade, le Agenzie di Viaggio e i Tour Operator possono esplorare una vasta gamma di pacchetti disponibili, prenotare strutture, trasferimenti, escursioni, e pianificare tour su misura con guide in italiano.
Il gruppo DMC Arabia – Kurban Tours è inoltre specializzato in viaggi Mice – meetings, incentives, conferenze ed eventi. Plaza Tours è la società nata nel 1990 ad Amman (Giordania), specializzata nell’organizzazione di tour individuali e di gruppo, con guide specializzate in lingua Italiana. Alle partenze garantite, l’operatore affianca la costruzione di viaggi personalizzati, comprensivi di tutti i servizi locali, sapientemente cuciti su misura, in base alle diverse esigenze della clientela Italiana.

“Siamo orgogliosi di rappresentare il gruppo DMC Arabia – Kurban Tours – Plaza Tours – commenta Manlio Olivero, President & CEO del GSA milanese – questa collaborazione consentirà al Trade di fornire ai propri clienti vantaggiosi pacchetti facendo affidamento a DMCs in possesso di conoscenze e competenze locali sui mercati di particolare interesse.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli