Si è chiusa lo scorso fine settimana la Mostra del Cinema di Venezia 2021, sicuramente l’evento internazionale più importante della Laguna. Da oltre 20 anni PalazziGas Events non perde una edizione, portando avanti partnership consolidate con Major e Maison.
Il 78° anno della Biennale sottolinea il profondo legame dell’agenzia con il mondo del cinema e della moda, di sua produzione infatti i maggiori eventi privati legati ai film in concorso di Netflix e NBC Universal, oltre alle iniziative di Giorgio Armani durante la kermesse.
Forte del suo expertise nel mondo del lusso e del private, PalazziGAS Events ha realizzato per NBC Universal esclusivi aperitivi, cene e party legati alla presentazione dei film “Last Night in Soho” di Edward Wright, “Halloween Kills” di David Gordon Green e “The Card Counter” di Paul Schrader .
Netflix ha invece scelto l’agenzia per intrattenere i suoi ospiti con eventi a invito relativi al film di Sorrentino “È stata la mano di Dio”, “The Power of the Dog” di Jane Campion a cui è stato ospite anche Roberto Benigni, e quelli del film drammatico brasiliano di Alexandre Moratto “7 Prisoners”.
Giorgio Armani ha scelto l’agenzia come riferimento per cene di gala e altri eventi privati nei luoghi più prestigiosi della città. PalazziGAS Events ha anche trasformato per la Maison un tradizionale vaporetto nel pop up store itinerante #GALaPrima per presentare la nuova collezione di Borse.
Forte di un rapporto di anni con il territorio, le istituzioni Veneziane e il mondo dell’hotellerie, anche quest’anno l’agenzia è stata un valido supporto per i suoi partner, che hanno potuto contare anche sulla sister company Palazzi Agency per tutto quello che riguarda la complessa logistica in laguna.