PalazziGas ha realizzato l’evento per la presentazione delle ultime novità legate alla compagnia di bandiera italiana ITa Airways come l’apertura della nuova «Hangar Lounge» del T1 dell’Aeroporto di Roma Fiumicino, il nuovo aeromobile A320neo e la presentazione delle divise realizzate con la consulenza stilistica di Brunello Cucinelli che saranno indossate su tutti i voli della Compagnia. PalazziGas dopo essersi aggiudicata la gara ha studiato un concept per l’evento, a cui hanno partecipato circa 180 ospiti tra istituzioni, media e Top Management, che ha reso “On Air” le novità di ITA Airways, facendo metaforicamente viaggiare gli invitati in questo percorso alla scoperta del mondo ITA Airways. L’ospite d’eccezione che ha guidato questo viaggio è stata Giorgia Surina, conduttrice radiofonica, televisiva e attrice italiana che grazie alla sua esperienza ha saputo condurre numerose interviste e speech durante tutti i momenti dell’evento.

Le divise sono state presentate attraverso un’installazione vivente di modelli e assistenti di volo, creando così una sorta di passerella, orgogliosamente italiana, che ha accompagnato gli ospiti nel loro percorso all’interno dell’aeroporto.
Gli invitati hanno avuto anche l’occasione di salire a bordo del A320neo, dove la voce di Giorgia Surina ha guidato gli ospiti alla scoperta del nuovo design e di tutte le novità legate all’aereo, grazie anche all’intervento di Walter De Silva, il designer italiano che ha disegnati gli interni.
Infine, PalazziGas ha allestito e presentato la nuova “Hangar Lounge” del T1 con una postazione radio creata appositamente per l’evento, in cui la conduttrice Giorgia Surina ha intervistato il Chief Marketing Officer di ITA Airways Giovanni Perosino illustrando il concept della nuova Lounge. L’evento si è poi concluso con un Lunch firmato dallo Chef stellato Gian Piero Vivalda.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *