La scena dell’ospitalità romana si prepara ad accogliere una nuova preziosa gemma: Palazzo Venere, un boutique hotel di grande fascino ed eleganza, in apertura il 1° maggio 2024, situato tra le rinomate vie del Corso e del Babuino, esattamente in via Laurina, cuore pulsante della città eterna, a breve distanza dalla celebre Piazza del Popolo.

Con un’atmosfera senza tempo e un design contemporaneo, Palazzo Venere celebra il mito dell’eterna bellezza, invitando gli ospiti a vivere un’esperienza unica attraverso il fascino culturale e artistico di Roma. A seguito di una recente e attenta ristrutturazione, la struttura offre 12 eleganti camere e suite, alcune delle quali con terrazza privata e vista mozzafiato sui tetti romani, tutte caratterizzate da un ambiente raffinato e confortevole dove lo stile contemporaneo e al contempo etereo, si integra armoniosamente con gli elementi venusiani presenti nei vari dettagli.

Gli interni, progettati dallo studio di interior design WeConcept, sotto la guida dell’architetto Carlotta Patti, delineano un concetto tailor made, dove l’attenzione ai dettagli e ai materiali di pregio utilizzati, donano ricchezza all’ambiente. Ogni elemento decorativo, sapientemente scelto, trasforma gli spazi in un’espressione autentica che dona un’identità ben precisa alla struttura.

Tra i servizi più esclusivi del boutique hotel il VIP Concierge, un’accoglienza personalizzata creata per rendere il soggiorno a Palazzo Venere indimenticabile, attraverso la quale gli ospiti potranno usufruire di diverse esperienze e attività esclusive come una visita privata ai Musei Vaticani o un tour nei più preziosi atelier di restauro di Roma, organizzare aperitivi sui rooftop panoramici piu’ belli della città fino a concedersi un po’ di personal shopping nelle boutique più rinomate.

Inoltre, per gli amanti della cucina, l’hotel propone una cooking class dedicata alla pasta, dove potersi cimentare nella preparazione di uno dei classici della cucina italiana. Oltre a questa esperienza, è possibile prenotare una seduta con un’esperta di armocromia, accompagnata da uno splendido aperitivo. Coloro che soggiornano presso la camera Deluxe, inoltre, potranno decidere di cenare a lume di candela sulla terrazza privata adiacente alla stanza, grazie ad un menù pensato appositamente per questa coccola romantica.

Infine, nella lounge bar di Palazzo Venere, gli ospiti verranno deliziati con una ricca colazione, composta da prodotti di qualità sia dolci che salati. Una carica di energia e di gusto, perfetta per iniziare al meglio la giornata e concedersi un momento di relax prima di partire alla scoperta delle meraviglie della città.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *