HelloFly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con le migliori compagnie europee sul mercato, conferma il lancio dei collegamenti dall’aeroporto internazionale di Parma per Olbia grazie ad una programmazione che coprirà l’intera stagione estiva.
A partire dal 23 giugno fino al 25 settembre, infatti, i voli della compagnia HelloFly consentiranno ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Parma di raggiungere comodamente la Sardegna grazie all’attivazione di una rotta, molto richiesta dalla comunità locale, che andrà a favorire i tanti emiliani proprietari di seconde case e chi trascorrerà le proprie vacanze nelle strutture alberghiere nel nord-est dell’isola. I voli, già prenotabili sul sito www.hellofly.it, saranno operati da un aeromobile turboelica da 50 posti.

“Siamo molto felici di iniziare questa bella collaborazione con HelloFly che ci permetterà di garantire anche per questa estate il collegamento con la Sardegna, sempre molto gettonato da parte della clientela di Parma e delle aree circostanti – commenta Federico Wendler, Direttore Generale di Sogeap, società di gestione dell’aeroporto di Parma – Ci auguriamo che a questa sinergia si possano aggiungere nel prossimo futuro nuovi ed interessanti collegamenti”.

“La risposta del mercato è decisamente promettente e, complice l’anticipo d’estate di questi giorni, stiamo registrando un buon numero di richieste anche per le prime rotazioni – spiega il Comandante Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly – Come sempre, oltre agli aspetti legati alla sicurezza, saremo particolarmente focalizzati sul servizio, a partire dall’equipaggio fino alla scelta del catering, che, nonostante la breve durata del volo, sarà di qualità con l’obiettivo di impreziosire una già ottima esperienza di bordo”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *