In Baviera è ripartita la stagione LEGOLAND 2024 che, vicino alla città di Günzburg, propone ai visitatori un mondo di avventure, divertimento e allegria, dove i sogni LEGO diventano realtà. Il 2024 segna l’apertura del nuovo LEGOLAND Forest Adventure Lodge nel Villaggio Vacanze LEGOLAND, il resort per il tempo libero per famiglie che amplia la sua offerta di pernottamento con ulteriori 80 camere a quattro letti e ora puà ospitare fino a 3.156 ospiti a notte. E anche nel parco ci sono delle novità: divertimento per cimentarsi nelle costruzioni con i mattoncini LEGO, montagne russe, grandi eventi come il mese dedicato a LEGO NINJAGO a maggio, lo show estivo in esclusiva mondiale LEGO DREAMZzz dalla fine di giugno, attrazioni acquatiche in estate e brividi di paura per lo spaventoso Monster-Party di Halloween in autunno. Al cinema del parco sono di scena gli alieni con il film LEGO Friends 4D in esclusiva LEGOLAND „Alien Invasion“. E dopo la visione, gli ospiti si accomodano sulle montagne russe MAXIMUS per volare attraverso l’area tematica LEGO MYTHICA, inaugurata nel 2023.

La stagione 2024 a LEGOLAND è iniziata a metà marzo con il primo evento “Play Unstoppable”, che promette divertimento e azione per tutta la famiglia fino al 7 aprile. In diverse stazioni del parco i visitatori trovano postazioni per sbizzarrirsi con i mattoncini LEGO, parkour sportivi, musica con il cantautore Luca Hänni e l’ebrezza delle montagne russe.

Nell’area tematica LEGO MYTHICA inaugurata la scorsa stagione, il Wing Coaster MAXIMUS conduce i passeggeri in un mondo fantastico, le Fire & Ice Towers regalano la sensazione di caduta in stile „Freefall-Feeling“, i modellini LEGO e i giochi interattivi prendono vita attraverso la realtà aumentata – nella più nuova fra le aree tematiche LEGOLAND non si smette mai di stupirsi e di sperimentare.

“Il 2024 sarà un anno pieno di emozioni al LEGOLAND Deutschland Resort, con fantastiche novità per tutta la famiglia. Abbiamo popolato il nostro villaggio vacanze con centinaia di animali selvaggi LEGO e inaugurato il LEGOLAND Forest Adventure Lodge. Si tratta di un tipo di soggiorno unico, dove gli ospiti possono animare la propria stanza grazie alla realtà aumentata. Quest’estate presentiamo inoltre un programma speciale con lo spettacolo LEGO DREAMZzz, unico al mondo,” afferma Manuela Stone, amministratrice delegata di LEGOLAND Deutschland Resort. “E c’è già attesa per la presentazione del nostro prossimo highlight: a Pentecoste inaugureremo il Parco PEPPA PIG, che si troverà a pochi passi da LEGOLAND. Un vero e proprio paese delle meraviglie per tutte le famiglie con bambini in età prescolare”.

Il Parco PEPPA PIG apre a Pentecoste

A Pentecoste (19 maggio 2024) verrà inoltre inaugurato il PEPPA PIG Park Günzburg a pochi passi dall’ingresso principale di LEGOLAND. Qui le famiglie possono immergersi nel mondo della famosa maialina Peppa, salire sulle montagne russe di Papà Pig o a bordo di una delle altre quattro attrazioni, oppure saltare e giocare a piacimento in uno dei sette parchi giochi a disposizione. La Play Zone LEGO DUPLO PEPPA PIG sarà unica al mondo ed è disponibile solo a Günzburg.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *