Il Prime Day di Amazon torna anche nel 2024, pronto a offrire un’esperienza di shopping imperdibile con sconti eccezionali su una vasta gamma di prodotti. L’evento di quest’anno si terrà il 16 e 17 luglio, e promette di essere uno dei più grandi di sempre, con due giorni di offerte esclusive riservate ai membri Prime. Se non siete iscritti a Prime, cliccate qui per usufruire delle offerte.

Come funziona il Prime Day

Il Prime Day è un evento annuale dedicato esclusivamente agli iscritti ad Amazon Prime. L’abbonamento a questo servizio offre numerosi vantaggi, tra cui spedizioni gratuite in un giorno su milioni di prodotti, accesso a Prime Video, Prime Music, Prime Reading e molto altro. È possibile iscriversi a Prime con un abbonamento mensile o annuale, oppure usufruire di una prova gratuita di 30 giorni, perfetta per chi vuole approfittare delle offerte del Prime Day senza impegno​.

Offerte e promozioni

Durante il Prime Day, che scatta alla mezzanotte del 16 luglio, Amazon propone due tipi principali di offerte:

  1. Offerte Lampo: Disponibili per un periodo limitato, queste offerte durano solo poche ore o fino a esaurimento scorte. È fondamentale essere rapidi e costantemente aggiornati per non perdere le occasioni migliori.
  2. Offerte del Giorno: Durano per l’intera giornata e coprono una vasta gamma di prodotti, spesso con sconti significativi.

Gli iscritti a Prime possono anche usufruire di un accesso anticipato alle offerte, iniziando a fare shopping 30 minuti prima degli altri utenti. Inoltre, ci saranno offerte “Invite-only”, dove i membri possono richiedere un invito per accedere a sconti esclusivi su prodotti di alto valore.

Come prepararsi al Prime Day

Ecco alcuni consigli utili per massimizzare i vantaggi durante il Prime Day:

  • Pianifica in anticipo: Fai una lista dei prodotti che ti interessano e controlla i loro prezzi prima dell’evento per riconoscere un vero affare.
  • Usa l’app di Amazon: Scarica l’app di Amazon per ricevere notifiche istantanee sulle offerte e per una navigazione più veloce.
  • Sfrutta Alexa: Se hai dispositivi con Alexa, puoi chiedere direttamente ad Alexa di mostrarti le migliori offerte Prime Day.
  • Controlla i prodotti ricondizionati: Amazon offre sconti anche su prodotti ricondizionati e certificati, che possono rappresentare un ottimo affare.

Prime day 2024: offerte, anticipazioni e novità

Quest’anno, Prime Day offrirà anche sconti speciali per studenti e giovani adulti tramite il programma Prime Student, che offre una prova gratuita di sei mesi e tariffe scontate per gli abbonamenti successivi. Inoltre, ci saranno eventi live e promozioni speciali con influencer che presenteranno i loro prodotti preferiti e offerte esclusive nei giorni precedenti l’evento. Invece su Amazon Fresh, il servizio di spesa online, sono previsti sconti fino al 40% sul totale degli acquisti.

Tra le offerte di lancio c’è il 40% di sconto sul nuovo dispositivo Amazon Echo Spot, sveglia intelligente con Alexa incorporata a 54,99 euro invece che 94,99 euro.
Tra i marchi che partecipano alle offerte ci sono grandi aziende come Bosch, Philips, Braun, Logitech, Puma, Beurer, Oral B, Adobe, De Longhi, Samsonite e Rowenta. Segnaleremo su questa pagine le offerte migliori: mettila tra i preferiti per monitorarle.

Offerte oltre 50% di sconto

Schiscetta verde 2 litri: 11,24 euro (-72%)
Adobe Acrobat Pro, licenza 1 anno: 62,99 euro (-71%)
Ambi pur 3volution, profumatore ambienti: 16,99 euro (-70%)
Blink outdoor, telecamera di sicurezza wireless: 39,99 euro (-60%)
Echo Pop, artoparlate bluetooth smart: 19,99 euro (-64%)
Philips Shaver 5000x, rasoio elettrico: 54,99 euro (-58%)
Kipling Gabbie, borsa a tracolla donna: 43,71 euro (-56%)
Rocoren, caricatore usb-c 65W, 19,99 euro (-54%)
Havaianas slim Brasil, infradito donna: 11,25 euro (-53%)
Eero, sistema di router wifi 6: 109,99 euro (-50%)

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli