Atmosphere Core inaugura ufficialmente “RAAYA by Atmosphere“, il nono resort del gruppo e il terzo nell’arcipelago maldiviano, destinato a diventare una delle mete più ambite del 2024. Situato nell’atollo di RAA, RAAYA by Atmosphere promette un’esperienza di ospitalità esclusiva, arricchendo ulteriormente il marchio “Atmosphere Hotels & Resorts”.

RAAYA by Atmosphere si unisce ai celebri resort maldiviani “Atmosphere Kanifushi” e “VARU by Atmosphere”, offrendo un rifugio immerso in una lussureggiante vegetazione, spiagge bianche incontaminate e una foresta tropicale abitata da una ricca fauna selvatica. Questo legame profondo con l’ecosistema testimonia l’armonia del resort con Madre Natura, riservando solo una piccola parte dell’isola per l’uso abitativo.

Comfort e avventura per tutti

RAAYA by Atmosphere dispone di 167 ville, sia sulla spiaggia che sull’oceano, e sei diverse proposte gastronomiche che fondono tradizione locale e cucina internazionale. L’isola offre una vasta gamma di attività: sport acquatici, immersioni subacquee, padel, futsal, miniclub, skate park, atelier d’arte e artigianato, una passeggiata attraverso una passerella di mangrovie, mini-golf, una torre di osservazione per ammirare le stelle e la spa del marchio ELE|NA, immersa nella natura.

Ospitalità su misura

Il General Manager Philippe Claverotte descrive il concetto del resort: “Al RAAYA by Atmosphere, l’esperienza degli ospiti è unica, un equilibrio tra evasione ed energia. La nostra isola è profondamente legata all’espressione personale e intendiamo creare momenti di felicità in tutti gli angoli. Che siate una coppia romantica in cerca di pace e serenità o una famiglia in cerca di un’avventura da naufraghi alla Robinson Crusoe, ogni aspetto della nostra esperienza è pensato per soddisfare tutti”.

Raggiungere RAAYA by Atmosphere è già un’esperienza indimenticabile: un volo in idrovolante di 45 minuti offre una vista mozzafiato sugli atolli delle Maldive, con contrasti tra il blu profondo dell’oceano e il turchese chiaro della barriera corallina. Questo viaggio è il modo più autentico per immergersi nell’atmosfera paradisiaca delle Maldive.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *