Raro by Nicolaus diventa rivenditore ufficiale di Dubai Expo 2020

La ricchezza dei contenuti e la prima volta in assoluto in un paese della regione Medio Oriente, Africa e Asia Meridionale prospettano a Dubai Expo 2020 di inserirsi nella lista degli eventi da ricordare del decennio appena iniziato e Raro by Nicolaus figura tra i rivenditori ufficiali.

Sua Altezza lo Sceicco Mahammed bin Rashid Al Maktoum, primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai, ha detto che il Paese è pronto a mantenere la promessa di ospitare la migliore edizione di Expo dei suoi 168 anni di storia e i numeri da capogiro dell’evento costituiscono un’ottima premessa: 192 padiglioni, con tutti i Paesi presenti per la prima volta; oltre 60 eventi ogni giorno; 25.000.000 di visitatori previsti.

È proprio la dimensione avveniristicamente spettacolare legata alla varietà dei contenuti che sta attraendo i potenziali turisti e il riscontro di Raro by Nicolaus è ottimo. La possibilità di figurare tra i rivenditori ufficiali dell’evento è legata alla solidità della lunga relazione dell’operatore con l’Ente del Turismo di Dubai e le proposte di viaggio copriranno tutto il periodo, dall’inaugurazione ufficiale del 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021.

Tra le offerte di grande interesse per la distribuzione figura il pacchetto groupage da 15 – 24 persone, pensato per i mini gruppi e ottima occasione per chi non vuole perdere un evento che sarà letteralmente straordinario. E i clienti che sceglieranno una proposta di vacanza “Dubai Expo 2020 con Raro” avranno in omaggio 1 biglietto di ingresso per la manifestazione ed una guida in loco a loro disposizione.

“Con grande soddisfazione ci presentiamo al mercato in qualità di rivenditori ufficiali di un evento epocale quale Dubai Expo 2020. Nel corso di questi anni, grazie al lavoro svolto in collaborazione con differenti partner, siamo diventati uno degli operatori di riferimento sulla destinazione e prevediamo un forte aumento delle vendite in occasione dell’evento, che andrà a rafforzare il trend già in essere di incremento delle richieste. La destinazione, infatti, sta continuando a crescere in virtù della sua versatilità, del lavoro svolto sulla programmazione e della sua collocazione strategica per i viaggi combinati”, commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *