Residence Inn by Marriott, parte del portfolio Marriott Bonvoy che annovera 30 straordinari brand, annuncia il debutto del proprio brand, dedicato ai soggiorni di lunga durata, negli Emirati Arabi Uniti (UAE) con l’apertura di Residence Inn by Marriott Al Jaddaf. Situato in un quartiere centrale della città e con una vista spettacolare sul Burj Khalifa, Residence Inn by Marriott Al Jaddaf offre un comodo accesso alle zone principali, tra cui Downtown Dubai e Business Bay. Accogliendo gli ospiti in uno spazio confortevole, flessibile e intuitivo, l’esperienza Residence Inn è progettata per viaggiare abbinando comfort e stile.
“Siamo lieti di portare Residence Inn by Marriott, leader globale nel segmento degli alloggi per soggiorni prolungati, negli Emirati Arabi Uniti. Dubai è un mercato chiave per i viaggi di lunga durata e sappiamo che, con l’evoluzione degli stili di viaggio, c’è una maggiore richiesta di alloggi che offrono flessibilità e comfort per i viaggiatori d’affari e le famiglie”, spiega Guido de Wilde, Chief Operating Officer – Middle East, Marriott International.Dotato di 134 moderne suite residenziali, molte delle quali vantano terrazze private e viste mozzafiato, Residence Inn by Marriott Al Jaddaf offre ai viaggiatori un’esperienza ‘home-away-from-home’. Gli spaziosi monolocali, le suite con una o due camere da letto e le suite duplex con tre camere da letto sono tutte dotate di cucine complete, ampi bagni, tranquille zone notte e spazi separati per vivere e lavorare. Ogni suite curata nei dettagli è pensata per dare agli ospiti un senso di accoglienza e armonia.
“Destinazione fiorente per i viaggiatori leisure e d’affari, non c’è posto migliore di Dubai per il debutto di Residence Inn by Marriott negli Emirati Arabi Uniti”, commenta Jenni Benzaquen, Vice President, Brand, EMEA, Marriott International. “Gli ospiti beneficiano di un’esperienza di alto livello abbinata ai servizi alberghieri che il nostro brand – pioniere nel campo dei soggiorni più lunghi – offre, permettendo loro di mantenere un sano equilibrio, massimizzare il loro tempo e connettersi con la realtà locale in una posizione privilegiata della città”.
Presso Residence Inn by Marriott Al Jaddaf, gli ospiti possono cenare nel complesso, mangiare fuori o cucinare nella loro suite. La colazione gratuita dell’hotel offre prodotti freschi e sani, mentre il comodo ‘Grab ‘n Go Market’ disponibile h24 nella lobby costituisce una valida opzione per bevande e spuntini. Niente è più comfort food dei sapori di casa e, con una cucina completamente attrezzata con frigorifero, microonde, piano cottura, lavastoviglie e pentole in ogni suite, gli ospiti possono cucinare come a casa propria.
Garantendo agli ospiti un soggiorno efficiente, Residence Inn by Marriott Al Jaddaf offre una varietà di servizi, tra cui consegna gratuita di generi alimentari, WiFi gratuito, lavanderia, una palestra ben attrezzata aperta 24 ore al giorno, sauna e bagno turco. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina sul tetto e nella jacuzzi con splendida vista sul famoso skyline di Dubai, Dubai Creek e Al Jaddaf Waterfront. L’hotel dispone anche di uno spazio per i meeting e di una sala riunioni.
“Sono orgoglioso di accogliere gli ospiti per sperimentare il primo Residence Inn by Marriott negli Emirati Arabi Uniti e fornire il servizio personale e flessibile per cui il brand è rinomato in tutto il mondo”, dichiara Hossein Garan, Multi-Property General Manager, Marriott Executive Apartments Manama, Residence Inn by Marriott Manama, Bahrain e Residence Inn by Marriott Al Jaddaf, Dubai.