Rocco Forte Hotels ha annunciato la nomina di Antonello de Medici a direttore delle operations di tutto il gruppo: entrerà in carica il 3 gennaio 2022 e avrà la responsabilità di tutti e 14 gli hotel 5 stelle dell’azienda supervisionando vendite, marketing, risorse umane e IT. Dal nuovo ufficio di Roma De Medici si focalizzerà principalmente sulle strutture italiane, con un occhio particolare alla prossima apertura nel 2023: The Carltonand Rocco Forte House a Milano.
Nato nel 1960 Antonello de Medici ha una lunga carriera nel settore dell’hospitality come manager per importanti brand del lusso come Starwood, Marriot e Hilton dove era entrato da poco più di un anno come general manager del Molino Stucky di Venezia. “Sono onorato di entrare a far parte della famiglia di Rocco Forte Hotels e mi auguro di contribuire allo sviluppo e alla crescita di un brad così prestigioso”, ha dichiarato de Medici
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Scopri di più nel nostro Mediakit
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter