Il Convention Bureau Terre di Siena si proietta in un percorso evolutivo che vuole estendere le attività di promozione della destinazione a segmenti adiacenti al MICE e agli eventi aggregativi in genere, come i segmenti adiacenti del wedding e del lusso.
Così, nel 2022, il CBTdS aprirà le porte agli operatori del wedding che potranno entrare a far parte della compagine societaria e usufruire di tutti i vantaggi dell’esserne soci e partner. Per chi è interessato, è già possibile manifestare il proprio interesse scrivendo a info@conventionbureau.siena.it

Il Convention Bureau Terre di Siena (CBTdS) promuove attualmente nel segmento MICE (Meeting Incentive Congress Exhibitions) la destinazione turistica e l’offerta di spazi, location e servizi riferiti all’Ambito Terre di Siena del quale fanno parte i Comuni di Siena, Asciano, Buonconvento, Chiusdino, Monteroni d’Arbia, Monticiano, Murlo, Rapolano Terme e Sovicille. Il CBTdS è stato costituito in forma di società consortile a responsabilità limitata nell’ottobre 2019. Attualmente i 39 soci che costituiscono la rete di operatori e professionisti del Convention Bureau Terre di Siena è costituita da accommodation, venue, ristoranti, catering, NCC, Service Provider, PCO, agenzie viaggio, experience.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *