È fissata per venerdì 27 agosto 2021 la riapertura dell’Hotel Imperiale, storico albergo del gruppo OMNIA Hotels con una posizione d’eccellenza nel cuore di Roma, lungo la celebre via Veneto.

“Siamo felici di poter tornare ad offrire ai nostri ospiti tutte e 7 le strutture del gruppo, con un ventaglio di soluzioni adatte alle diverse esigenze, nei diversi quartieri di Roma” – ha dichiarato Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “A seguito dell’apertura del neonato Hotel St. Martin, che ha già riscontrato un bel successo in un periodo comunque non facile – ha proseguito Lazzarini – la riapertura dell’Hotel Imperiale di via Veneto rappresenta per noi un momento importante, permettendo al nostro gruppo di tornare alla piena operatività.”

L’Hotel Imperiale è un palazzo nobiliare, gioiello dell’architettura del XIX secolo, con 96 camere contraddistinte da un perfetto equilibrio tra elementi d’arredo di antiquariato con colori e linee contemporanee, il Salone degli Estensi da vivere e ammirare con dettagli come le vetrate in stile Liberty, l’Acquarium Spa Center, Gazebo Bar & Restaurant, vera e propria vetrina su via Veneto.

OMNIA Hotels vede ora al suo attivo 7 alberghi nella città di Roma: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore della Collina Fleming, l’Hotel Imperiale proprio su via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma, punto di riferimento dell’EUR, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace, boutique hotel di via Boncompagni acquisito proprio all’inizio del 2021, l’Hotel St. Martin, il nuovo albergo tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli