La seconda edizione di Roma Travel Show, nuovo salone del turismo B2C, a causa dell’emergenza sanitaria è stata nuovamente posticipata a marzo 2022, dal 18 al 20, non essendoci le condizioni ottimali per garantire agli espositori e visitatori un evento in completa sicurezza.

“Per offrire un evento di livello internazionale preferiamo aspettare la ripresa delle attività, per consentire a tutti un’esperienza entusiasmante e foriera di grandi soddisfazioni – comunica in una nota l’organizzatore Travel Eventi – Gli importi già versati saranno portati a nuovo per la prossima edizione, o messi a disposizione per chi volesse intanto fruirne. L’organizzazione della prossima manifestazione continua e questi mesi di fermo attività sono serviti per migliorare l’evento, raccogliere adesioni e registrare ottimistiche aspettative”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *