La seconda edizione di Roma Travel Show, nuovo salone del turismo B2C, a causa dell’emergenza sanitaria è stata nuovamente posticipata a marzo 2022, dal 18 al 20, non essendoci le condizioni ottimali per garantire agli espositori e visitatori un evento in completa sicurezza.

“Per offrire un evento di livello internazionale preferiamo aspettare la ripresa delle attività, per consentire a tutti un’esperienza entusiasmante e foriera di grandi soddisfazioni – comunica in una nota l’organizzatore Travel Eventi – Gli importi già versati saranno portati a nuovo per la prossima edizione, o messi a disposizione per chi volesse intanto fruirne. L’organizzazione della prossima manifestazione continua e questi mesi di fermo attività sono serviti per migliorare l’evento, raccogliere adesioni e registrare ottimistiche aspettative”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli