Lo scorso 3 febbraio a Palazzo Donizetti a Milano è avvenuto il lancio della nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: due brand che condividono da sempre eleganza, creatività, italianità, cura dei dettagli, amore per la donna in tutte le sue sfaccettature. 
Il lancio della nuova vettura, evento stampa studiato e realizzato da Rossoevolution, si è svolto in un’elegante sala dello showroom del brand di moda, arricchita per l’occasione da un sapiente gioco di luci che ha creato continui cambi di scena giocando su una delle caratteristiche della nuova vettura: il particolarissimo colore grigio cangiante “Alberta Ferretti”. Uno dei nuovi dettagli su cui Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia, si è soffermato per illustrare le principali caratteristiche della fashion city car, leader del suo segmento: armonia delle linee, eleganza senza tempo e anche attenzione all’ambiente, con i sedili realizzati nell’innovativo tessuto sostenibile Seaqual e la motorizzazione ibrida. 
L’idea di Rossoevolution è stata quella di introdurre l’evento con un monologo di Cristiana Capotondi, la cui voce ha portato gli astanti in un mondo di sogno ed eleganza che ha reso le donne protagoniste della narrazione. Con la nota attrice come ambasciatrice in video e in presenza, il pubblico in sala è stato condotto in un viaggio che ha unito i due brand nel segno della femminilità e delle tante personalità che la donna di oggi esprime anche nella scelta di un’automobile. “Tante personalità, la Tua” è infatti il titolo della campagna, efficacemente resa anche da un’apertura tutt’altro che convenzionale. 
Il talk show tra Luca Napolitano e la signora Alberta Ferretti poi, spiegando i motivi della collaborazione tra le due eccellenze del made in Italy, ha rappresentato il cuore dell’incontro. 
A cura di Rossoevolution anche gli allestimenti, uno “Showroom nello Showroom”, in cui Alberta Ferretti ha accolto per l’occasione il lavoro congiunto dei designer delle due maison con tessuti, ricami e dettagli della vettura.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *