the plane 533179 credits photo: promil69 da pixabaythe plane 533179 credits photo: promil69 da pixabay

Ryanair ha avviato una nuova partnership con l’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo, che si propone di stimolare la ripresa del turismo nel Paese.
Ryanair e GNTO collaboreranno in una campagna di comunicazione congiunta, volta a rafforzare il posizionamento della Grecia come destinazione turistica nei mercati UK, tedesco e italiano e attirare più turisti da questi Paesi.
La campagna “All you want is Greece” promuoverà le isole greche come mete da non perdere per le vacanze estive, attraverso i canali Ryanair e piattaforme digitali esterne. Facendo leva sulle meravigliose spiagge, le acque cristalline, gli incredibili tramonti, gli antichi templi e il cibo appetitoso, la campagna attirerà sicuramente molti turisti desiderosi di godersi una tanto attesa vacanza al sole.

Il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con l’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo e lavorare insieme a loro per la ripresa dell’industria turistica leader in Grecia.Abbiamo aumentato sensibilmente la connettività da/per le isole greche con nuove rotte e frequenze aggiuntive da tutta Europa. Questa partnership promuoverà le meraviglie di questea bellissima destinazione e metterà in evidenza ciascuna delle rotte di Ryanair per le isole, che si sono rivelate le preferite dai nostri clienti. Gli europei possono ora godersi una meritata vancanza viaggiando alle tariffe più basse verso città come Mykonos, Santorini, Chania, Kos e Rodi”

Il direttore di GNTO per il Regno Unito e l’Irlanda, Emy Anagnostopoulou, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione internazionale con Ryanair rispettivamente nei mercati UK, italiano e tedesco e di presentare ai viaggiatori tutto ciò che la Grecia ha da offrire. Siamo sicuri che i clienti Ryanair apprezzeranno le acque cristalline e le spiagge sabbiose, nonché l’appetitosa offerta gastronomica della Grecia. I tesori nascosti delle nostre isole attendono di essere scoperti e il patrimonio culturale unico è tutto da esplorare, negli scenari mozzafiato sia della terraferma che delle numerose isole greche”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli