The Grand Hotel Savoia, A Radisson Collection, iconica proprietà nel cuore delle Dolomiti, lancia la tecnologia di prossima generazione per offerte di eventi su larga scala e soluzioni per eventi ibridi per il 2022.
Il più grande resort 5 stelle di Cortina d’Ampezzo vanta 600 mq di spazi per riunioni ed eventi hi-tech, tra cui una sala plenaria da 350 posti a platea, uno spazio eventi all’aperto che può ospitare lanci di auto al coperto, fino a 165 sale per ospitare i partecipanti e un parcheggio coperto per un massimo di 120 veicoli, che lo rendono il centro congressi più grande e attrezzato della regione.
Al 2022 il Grand Hotel Savoia arriva con strutture e soluzioni volti a ospitare riunioni ed eventi di grandi dimensioni, incluso il lancio di automobili, marchi di moda iconici e altri prodotti di fascia alta. L’hotel offre anche soluzioni per eventi ibridi per rispondere alle sfide uniche dell’orchestrazione simultanea di riunioni ed eventi su larga scala di persona e ad accesso remoto.
Le due sedi dell’evento principale dell’hotel, splendidamente arredate, sono state recentemente rinnovate nell’ambito di un rinnovo di 2 anni da 10 milioni di dollari dell’hotel e combinano un design moderno con la più recente tecnologia audiovisiva. Altamente personalizzabile per adattarsi alle esigenze di ogni occasione, ogni spazio per eventi dispone di un proprio ingresso privato per aggiungere un ulteriore senso di esclusività, oltre all’accesso a due foyer separati ideali per ricevimenti e spazi per breakout.

  • L’ampia sala da ballo Dolomia, di 290 mq, la più grande della regione, può ospitare fino a 350 ospiti. Arredamento elegante e chic, flessibilita’ del layout, area aperta e senza ostacoli, rende questa sala il luogo ideale per tutti i tipi di eventi di grandi dimensioni, da conferenze, mostre e sfilate di moda a riunioni su larga scala.
  • la Sala Enrosadira è realizzata per ospitare eventi e riunioni piu piccoli fino a 100 invitati, con uno spazio di 90 mq.
  • La caratteristica Sala La Perla, di 50 mq, offre un ambiente professionale per riunioni più piccole arredate in uno stile elegante e moderno con accenni di elementi classici e naturali. Un’opzione raffinata per riunioni esecutive con membri del consiglio di amministrazione, investitori o parti interessate, questo spazio eccezionale è completo di tutti i comfort per garantire che le riunioni si svolgano senza intoppi, tra cui la più recente tecnologia di presentazione visiva e una cabina di produzione audio/video. Con La Perla e le sue camere associate possono essere organizzati anche eventi incentive e team building, grazie a una gamma di pacchetti di ospitalità personalizzati e opzioni di servizio su misura.
  • Il Grand Hotel Savoia offre anche una serie di suite che possono essere adattate come spazi di lavoro esecutivi, offrendo ambienti riservati con tutti i vantaggi del comfort e del lusso e in garanzia con la salute e la sicurezza di ospiti e colleghi. Sistemazione in camere superior spaziose e luminose dal design contemporaneo, i dirigenti godono di connessione Wi-Fi gratuita, veloce e sicura, facile connettività al secondo schermo con funzionalità video di qualità, servizio di stampa, hub HDMI e USB portatile, caricabatterie e adattatori, tè e caffè illimitati strutture e l’accesso alle strutture per il benessere, tra cui la spa e la palestra.

Esperienza Ibrida

La Perla Room

Grazie alla presenza di una offerta tecnologica di ultima generazione all’avanguardia, il Grand Hotel Savoia può combinare spazi altamente flessibili e adattabili con una gamma di innovative opzioni per riunioni ibride. L’esperto team di eventi dell’hotel può organizzare la connessione virtuale di qualsiasi partecipante in qualsiasi parte del mondo grazie alla tecnologia livestream, assicurando che gli eventi abbiano lo stesso impatto e impatto delle configurazioni tradizionali di persona. Gli eventi possono anche essere trasmessi in diretta su diverse piattaforme tra cui social media, sito web aziendale e micrositi specifici per eventi. L’hotel dispone anche di tecnologia per abilitare ologrammi, interfaccia virtuale e scenografia, oltre a realtà aumentata e altre opzioni hi-tech.

Una offerta MICE & Incentive completa

Grand Hotel Savoia ha continuato ad evolvere le proprie offerte MICE per assistere gli organizzatori di eventi con risorse aggiornate e offerte flessibili per i clienti per soddisfare la domanda repressa. Ogni esperienza di incontro ed evento viene fornita dai membri esperti del team di eventi del Grand Hotel Savoia, esperti nel fornire riunioni ed eventi di alta qualità, inclusi eventi di lancio che sono meticolosamente pianificati per integrare il marchio e la messaggistica del prodotto e fornire risultati di grande impatto. L’hotel ha esperienza nella collaborazione con marchi automobilistici come BMW, Mercedes, Audi per lanciare nuovi modelli e ospitare eventi speciali incentrati sull’auto tra cui Coppa d’Oro delle Dolomiti, Winterace e Speedfactor. Anche marchi e aziende di alto livello come Gucci, Nokia, ENEL e Sanofi hanno ospitato riunioni e convegni presso il resort.

Gestito da Zeus International e membro del Radisson Hotel Group, il Grand Hotel Savoia offre anche la sede gemella vicina, il Savoia Palace, per gli organizzatori di eventi. Gestiti anche da Zeus International e parte del Radisson Hotel Group, i Residences offrono 44 appartamenti open space ben arredati con interni spaziosi ispirati ai tradizionali chalet di montagna, che lo rendono una scelta di sistemazione a 4 stelle ideale per eventi MICE.

Il paesaggio naturale circostante della valle d’Ampezzo offre ampie opportunità per attività di team building uniche. Durante i mesi estivi, tra le cime mozzafiato e le valli verdeggianti, possono essere organizzate attività di team building, tra cui mountain bike guidate o escursioni impegnative. Le attività invernali di team building includono safari in motoslitta e slittino sotto le stelle, tra le altre.

1224 Terrazza

Il 1224 Bar Lounge e la 1224 Terrazza dell’hotel offrono raffinati spazi per eventi interni ed esterni che si trovano sullo sfondo spettacolare delle montagne dolomitiche. Entrambi offrono un’atmosfera sofisticata per eventi giornalieri, ricevimenti e feste e il team degli eventi può organizzare un vivace aperitivo, oltre alla possibilità di organizzare musica dal vivo o DJ per eventi. Lo Sports Bar, un ambiente dinamico in stile pub, unico nel suo genere a Cortina, è perfetto per eventi più piccoli e intimi ed è dotato delle più moderne tecnologie audiovisive.

I menu catering per tutte le offerte MICE sono stati sviluppati dallo chef Luigi Sarsano e offrono un’ampia varietà di stuzzicanti menu mediterranei con sapori locali della Valle d’Ampezzo insieme a innovativi piatti internazionali e nutrienti opzioni di benessere per tutti i gusti. Un’ampia lista di vini e cocktail completa l’offerta culinaria a cinque stelle dell’hotel.

Epicentro e salotto di Cortina, il Grand Hotel Savoia è parte integrante del patrimonio culturale e artistico della città iconica, grazie a ospiti illustri, celebrità, statisti e leader come Sophia Loren, Leo Tolstoy, Winston Churchill e Franklin Roosevelt che una volta alloggiato in hotel.

Con viste mozzafiato sulle Dolomiti, le 132 camere della struttura, tra cui 16 junior suite, 9 suite e l’ultraluxe Royal Suite Savoia sono state completamente rinnovate di recente e rimangono una pausa nel deserto alpino. Il design degli interni, influenzato dalla bellezza del paesaggio montuoso circostante, incorpora una varietà di trame e materiali, nonché colori chiari e terrosi che riflettono lo splendore di questa destinazione incontaminata d’alta quota.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *