Sabre Corporation ha annunciato oggi la disponibilità del contenuto New Distribution Capability (NDC) di Etihad Airways tramite il mercato digitale globale dei viaggi di Sabre. L’aggiunta di Etihad Airways espande la presenza di Sabre nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e amplia l’accesso delle agenzie di viaggi a contenuti in tempo reale basati su offerte e ordini.
Inizialmente, il lancio sarà effettuato per le agenzie di Oman e Bahrein, consentendo loro di acquistare, prenotare e gestire le offerte NDC della compagnia aerea, con un successivo ampliamento del dispiegamento.

Integrando e normalizzando le offerte NDC, Sabre offre alle agenzie di viaggi e agli acquirenti aziendali un modo efficiente per acquisire, confrontare, prenotare e gestire le offerte NDC di Etihad insieme alle opzioni tradizionali della compagnia aerea, utilizzando interfacce di programmazione delle applicazioni (API), la piattaforma di prenotazione per agenzie di viaggi Sabre Red 360 e lo strumento di prenotazione online di Sabre, GetThere. Il contenuto NDC della compagnia aerea può includere opzioni di viaggio più personalizzate e diversificate, contenuti più ricchi, prezzi dinamici e soluzioni di viaggio più personalizzate che rispondono a una crescente domanda di esperienze di viaggio su misura.

Jean-Vincent Teuler

“Siamo entusiasti dell’aggiunta dell’offerta NDC di Etihad Airways al nostro mercato digitale di viaggi, il che dimostra il nostro continuo impegno nel fornire i contenuti che i nostri clienti desiderano e le capacità scalabili di cui hanno bisogno,” ha dichiarato Jean-Vincent Teuler, Vicepresidente di Airline Sales nella regione EMEA in Sabre. “Questa iniziativa sottolinea la nostra dedizione all’innovazione e alla gestione di un mercato di viaggi attraente che offre un accesso efficiente a più fonti di contenuto, incluso NDC.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *