L’evento Saudi Hub, organizzato dalla Saudi Tourism Authority, torna a Milano per la sua seconda edizione. Si terrà dal 30 novembre al 1° dicembre 2023, offrendo ai tour operator l’opportunità di partecipare a incontri di networking e sessioni informative sull’Arabia Saudita. L’evento prevede incontri diretti, presentazioni e attività culturali per esplorare le tradizioni saudite.

Durante l’evento, i partecipanti incontreranno diversi partner del settore turistico saudita, inclusi DMC locali, DMO e compagnie aeree come ITA Airways, Qatar Airways, Saudia Airlines e WizzAir. Altri partner saranno 88 Destinations, Arabia Explorer, Athaar, Go Zahid, Jeddah Historic District, The Royal Commission of AlUla e Red Sea Global. L’obiettivo è di fornire informazioni pratiche e introduzioni culturali sull’Arabia Saudita. Per partecipare a Saudi Hub, è necessario iscriversi scegliendo uno dei tre slot disponibili tramite un link fornito dagli organizzatori.

Inoltre, il 2 dicembre alle 19:00, ci sarà un evento riservato agli agenti di viaggio. Questo incontro prevede una presentazione dell’Arabia Saudita da parte del team di Saudi Tourism Authority e testimonianze di persone che hanno visitato la destinazione. L’evento includerà anche aspetti culturali come musica, caffè saudita, esibizioni artistiche e una cena di networking. Anche la registrazione per questo incontro è obbligatoria e può essere effettuata tramite un link dedicato.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *