L’evento Saudi Hub, organizzato dalla Saudi Tourism Authority, torna a Milano per la sua seconda edizione. Si terrà dal 30 novembre al 1° dicembre 2023, offrendo ai tour operator l’opportunità di partecipare a incontri di networking e sessioni informative sull’Arabia Saudita. L’evento prevede incontri diretti, presentazioni e attività culturali per esplorare le tradizioni saudite.

Durante l’evento, i partecipanti incontreranno diversi partner del settore turistico saudita, inclusi DMC locali, DMO e compagnie aeree come ITA Airways, Qatar Airways, Saudia Airlines e WizzAir. Altri partner saranno 88 Destinations, Arabia Explorer, Athaar, Go Zahid, Jeddah Historic District, The Royal Commission of AlUla e Red Sea Global. L’obiettivo è di fornire informazioni pratiche e introduzioni culturali sull’Arabia Saudita. Per partecipare a Saudi Hub, è necessario iscriversi scegliendo uno dei tre slot disponibili tramite un link fornito dagli organizzatori.

Inoltre, il 2 dicembre alle 19:00, ci sarà un evento riservato agli agenti di viaggio. Questo incontro prevede una presentazione dell’Arabia Saudita da parte del team di Saudi Tourism Authority e testimonianze di persone che hanno visitato la destinazione. L’evento includerà anche aspetti culturali come musica, caffè saudita, esibizioni artistiche e una cena di networking. Anche la registrazione per questo incontro è obbligatoria e può essere effettuata tramite un link dedicato.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli