Sea Explorer, in collaborazione con Ozen Life Maadhoo, nuovissimo e lussuoso resort sorto sull’isola di Maadhoo, Atollo di Malè Sud, presenta la promozione #LongTimeMaldive, pacchetto che prevede un soggiorno lungo di 30 giorni ricco di benefit.
“È passato ormai un anno da quando lavoriamo per gran parte del tempo in smartworking. Lo stress si sta accumulando, la stanchezza causata dall’isolamento sociale e dalla limitazione fisica sta aumentando. Molti professionisti vivono un forte squilibrio tra vita privata ed esigenze professionali dovuto all’incapacità di distaccarsi dal lavoro e dal monitor del pc – afferma Alessandro Simonetti, General Manager World Explorer – una possibile soluzione è quella di cambiare il luogo in cui svolgere il lavoro, optando per una destinazione esotica vista mare, in cui ritrovare un equilibrio fisico e mentale”.
Oltre ai servizi per le famiglie, come il Kids’ Club OZEN con attività quotidiane e il baby sitting su richiesta, tra i vantaggi offerti dall’operatore milanese troviamo:
- servizio settimanale di lavanderia gratuito
- trasferimento da/per aeroporto con accesso alla Lounge The Ozen Collection
- 16 buoni di trattamenti alla Elena Spa & Wellness
- esperienze culinarie subacque al M6m (fino a 3 cene)
- sessione di personal training gratuita in palestra
- supporto IT per la creazione e la manutenzione dell’ufficio in villa
- servizi Hiyani (maggiordomo)
- servizio di ristorazione in villa
La promo #LongTimeMaldive, infine, va ad aggiungersi a quello che è il piano All Inclusive INDULGENCE PLAN dell’Ozen Life Maadhoo.