Settemari inaugura la stagione estiva con l’apertura delle vendite per l’Italia: 6 nuove strutture e 1 storica, in Sicilia, Sardegna e Puglia. Il Settemari Club Baia dei Mulini ad Erice, si affianca infatti ai Settemari Style AmareClub distribuiti in tutta la Sardegna e in Puglia, offrendo agli ospiti un’esperienza unica all’insegna del relax e del comfort.
Strutture selezionate che si distinguono per la qualità dei servizi, la posizione e l’attenzione al cliente, collocate nei punti strategici nelle località più ricercate e a pochi passi dal mare, garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo.

“Abbiamo scelto di riposizionarci sull’Italia perchè è una destinazione che ha molto da offrire ed è costantemente richiesta dal cliente, anche in formula non club. Abbiamo quindi scelto una formula Style seguendo la richiesta del mercato e ampliando il nostro target ” – commenta Sabrina Scaglioni, Product Manager di Settemari.

CATALOGO ESTATE 2024 – A BREVE ON LINE

A breve on line il nuovo catalogo estate 2024 con tante novità. Tra le novità figura Antalya, in Turchia, che si affianca ai tour e alla programmazione Bodrum già proposta nelle stagioni precedenti con grandi risultati.

Completano l’offerta il Marocco con i suoi esclusivi tour, Cipro, il Mar Rosso con Marsa Alam e Sharm el Sheikh, sempre protagoniste nel panorama internazionale, le crociere sul Nilo, grande classico intramontabile e la Tunisia.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *