Settemari annuncia la nuova campagna istituzionale che sarà on air sulle reti Sky.
La presenza pubblicitaria è declinata attraverso due spot da 15 secondi: il primo dedicato alla campagna a sostegno delle vendite in agenzia di viaggi, il secondo è una fotografia, in chiave di narrazione visiva e vissuto emozionale, di una vacanza in un Settemari Club.
Lo spot “In adv la tua vacanza è più sicura”, segue la campagna Settemari outdoor e social di febbraio 2021, che ha destato molto interesse presso clienti e agenti di viaggio. E’ un tema molto caro a Settemari, che ha voluto fortemente portare i volti degli agenti di viaggio nella nuova programmazione Sky, ricordando come prenotare una vacanza in agenzia di viaggio sia conveniente, sicuro, e garantito.
“Il tono dinamico e coinvolgente di entrambi gli spot è un viaggio teso a enfatizzare i valori distintivi del nostro brand: da un lato il sostegno concreto al trade, nostro canale di vendita esclusivo, dall’altro la gratificazione dei nostri clienti, ottenuta grazie ad un prodotto di qualità” – commenta Chantal Bernini, Marketing e Communication Manager di Settemari – “Gli spot, pianificati e realizzati totalmente dalla divisione marketing di Settemari grazie al contributo della Graphic Designer Martina Bevilacqua, saranno declinati su tutti i canali social aziendali, verranno veicolati via Dem, saranno pubblicati sul sito settemari.it e oggetto anche di una campagna social”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli