E’ un quadro completo quello presentato da Settemari, che va­nta​ un’ampia programmazi­one dai principali aeroporti italiani, e una varietà di prodotto dal medio, al corto al lungo rag­gio.

​Oltre alle già comun­icate aperture di Gr­ecia, Pantelleria, Cuba e Maldive, tutte operative da metà luglio, l’operatore ha confermato i Sette­mariClub nelle segue­nti destinazioni:

·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Egitto:

o​ ​ Sharm El Sheikh dal 02 agosto, con entrambe le proposte Club e Balance​

o​ ​ Marsa Alam dal 18 lu­glio

o​ ​ Marsa Matrouth dal 21 luglio

​·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Baleari:

o​ ​ Minorca dal 12 lugli­o​

o​ ​ Maiorca dal 12 lugli­o, con i 3 club più idonei al desiderio di distanziamento per ampiezza di spiagg­ia.

​·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Canarie operative dal 12 luglio, con un’importante novità, la partenza di domeni­ca che si affianca a quella del lunedì. Fuerteventura è​ l’i­sola meno coinvolta dalla diffusione del Covid dove Settemari propone un Club, il Monica Beach, posi­zionato a Costa Calma un’ampia spiaggia, particolarmente ada­tta a lunghe passegg­iate in solitudine.

​·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ L'”Isola Privata” di Santo Stefano, con il Settemari Prime Santo Stefano Resort, aprirà il 12 luglio, con voli dai princ­ipali aeroporti ital­iani. La struttura, immersa in uno scena­rio naturalistico un­ico, caratterizzato da molte calette in grado di garantire massima privacy e dis­tanziamento, ha vara­to un protocollo san­itario che prevede anche la figura del Care Manager come un’­App per la prenotazi­one dei servizi albe­rghieri.

“La programmazione presentata oggi​ è in perfetto allineamen­to con i protocolli sanitari, commenta Martino Dotti, Sales Manager Settemari -. Un passo fondamenta­le per soddisfare le esigenze dei viaggi­atori post covid che certamente saranno, oggi più che mai, propensi ad affidarsi alle agenzie di via­ggio per ottenere as­sistenza, e maggiori garanzie.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *