Dopo il successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione di otre 14 mila ragazzi e ragazze, House of Talent, la crew italiana di influencer da 6 milioni di follower, continua il suo percorso insieme a Bravo, il Brand di villaggi di Alpitour World che permette di vivere le vacanze in armonia, tra il relax totale e il divertimento illimitato pensato per tutta la famiglia, con tanti nuovi progetti speciali per mettere alla prova le nuove generazioni di creator.
Tra i progetti più importanti della partnership per l’estate 2024, che vedrà il coinvolgimento degli ospiti più giovani ci sarà ancora la Bravo Special Academy House of Talent, workshop multi-tematico grazie al quale i ragazzi potranno coltivare passioni e talenti anche in vacanza con numerose e coinvolgenti attività (TV, TikTok, fotografia, radio, murales). Le Academy saranno presenti in alcuni tra i più belli e rinomati villaggi Bravo – Bravo Baia di Tindari, Bravo Alimini, Bravo Budoni, Bravo Caesar Bay Resort, Bravo Gemma Beach Resort, Bravo Nubian Resort, Bravo Yadis – all’interno dei quali saranno allestite delle nuove aree B.Free e lo young club di Bravo per i teenager dai 14 anni in su. Inoltre, nel corso dell’estate i villaggi selezionati ospiteranno per una settimana gli influencer della crew di House of Talent che parteciperanno alle attività del B.Free dando visibilità alle strutture sui propri canali sociali. Cinema, musica, fotografia, teatro, radio, danza e molto altro in compagnia di tutta la crew di House of Talent per un’estate 2024 all’insegna del talento.

Per dare ulteriore visibilità a questo progetto e al Brand Bravo la partnership vedrà confermata l’attività di influencer marketing pre-estiva, i talent della crew di House of Talent partiranno già in primavera per un villaggio Bravo in una meta da sogno.

Infine, grazie a questa collaborazione, durante l’estate 2024 in tutti i villaggi Bravo nel mondo saranno presenti due nuovi laboratori firmati House of Talent con una serie di appuntamenti volti ad insegnare ai teenager i trucchi per realizzare i contenuti TikTok più di tendenza e per approfondire la conoscenza del mondo della radio, creando insieme un format radiofonico gestito dai ragazzi.

“Felici e onorati di annunciare la terza stagione della nostra partnership con i Villaggi Bravo. L’ampliamento delle club house firmate House Of Talent è una grande soddisfazione. La nostra missione: coinvolgere i teenager con la nostra Academy, insegnando consapevolezza e educazione sui nuovi media. L’aggregazione, l’educazione e il coinvolgimento sono i tre pilastri che rendono unica questa collaborazione” afferma Matteo Altieri, fondatore di House of Talent.

“Il divertimento è un’emozione da provare! Questo è il motto distintivo di Bravo” commenta Cecilia Ferraresi, Bravo Marketing Manager. “Bravo è molto più di un villaggio: è divertimento assicurato, è una vacanza senza eguali, è un’esperienza che regala sorrisi e riempie il cuore. Proprio per questo motivo la continuazione della partnership con House of Talent, realtà con la quale condividiamo gli stessi valori, ci rende molto orgogliosi e soddisfatti. Sarà un’altra estate incredibile in cui coinvolgeremo migliaia di teenager facendoli sentire parte di una vera e propria famiglia, aiutandoli a coltivare le loro passioni e a far emergere i loro migliori talenti”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *