Sipario, tour operator leader nel turismo musicale, festeggia 25 anni di attività

Muscat e il Sultanato dell’Oman insieme con l’incantevole Dubai e le meraviglie degli Emirati Arabi Uniti, New York e il richiamo irresistibile della Grande Mela, il fascino intramontabile delle terre di Israele, tra Gerusalemme e Tel Aviv, ma anche le ricchezze delle grandi capitali musicali del Vecchio Continente, tra Londra, Barcellona e Berlino (viaggio FAI) per seguire le stelle più brillanti del firmamento artistico internazionale, da Anna Netrebko e Jonas Kaufmann a Daniel Barenboim e Antonio Pappano. Queste le mete clou del nuovo Catalogo marzo – luglio 2020 con il quale Il Sipario Musicale, tour operator leader nel turismo musicale, festeggia il suo 25° compleanno all’insegna di nuove ed esclusive proposte che portano letteralmente in giro per il mondo gli appassionati delle sette note e del turismo culturale.

In venticinque anni di storia Il Sipario Musicale ha sempre avuto modo di arricchire la sua proposta, aumentando il numero di viaggiatori e di destinazioni raggiunte. Oggi registra un fatturato di 4.000.000 euro, è capillarmente radicato sul territorio italiano, lavora ogni anno con oltre 450 tra associazioni e tour operator stranieri e più di 8.000 clienti (di cui 6.500 clienti privati italiani). I cataloghi cartacei sono pubblicati con una tiratura di 12mila copie e distribuiti anche presso le più prestigiose istituzioni musicali italiane e sono disponibili online sul sito web del tour operator.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli