Offrire spazi per lavoro sicuri, attrezzati e confortevoli. SmartWorking Room è la soluzione di Best Western pensata per chi, dovendo continuare a lavorare in remoto, ha necessità di privacy e servizi efficienti.

SmartWorking Room è la risposta a chi ha lavorato lunghissime settimane a casa, con uffici improvvisati, inevitabili situazioni domestiche e, spesso, connessione internet instabile.

Per chi ha l’esigenza di tornare a lavorare con gli standard consueti di silenzio, privacy, distanza sociale, produttività e concentrazione c’è la nuova iniziativa Best Western.

Appena condivisa con gli hotel, l’iniziativa ha già raccolto l’adesione di oltre 35 strutture in più di 20 destinazioni tra cui grandi città come Milano, Roma e Torino insieme a location secondarie ma, in questo momento, altrettanto strategiche come Ferrara, Vicenza, Viterbo, Ragusa.

Un elenco che è destinato a crescere grazie alle progressive riaperture delle strutture previste nelle prossime settimane.

“Siamo arrivati a questa soluzione pensando ad aziende e professionisti che devono ritrovare la piena operatività dando priorità alla sicurezza delle persone – dichiara Sara Digiesi, Chief Marketing Officer del Gruppo – Metteremo a loro disposizione camere perfettamente sanificate, complete di tutto ciò che occorre per lavorare al meglio: connessione wifi alta velocità, prese multiple, una coffee station e ancora servizio concierge, ricevimento di corrispondenza e pacchi, solo per fare qualche esempio concreto dei servizi dell’hotel disponibili per i clienti del nuovo prodotto.

E ancora, i nostri hotel avranno un nuovo format da proporre a potranno aprirsi a nuovi segmenti di domanda”.

La conversione delle camere in veri e propri uffici, aperti ogni giorno della settimana, rappresenta una valida alternativa all’home office e ai grandi open space perché assicura la distanza sociale, elemento essenziale in questa fase dell’epidemia.

Gli hotel stanno ragionando su formule personalizzate in base ai servizi disponibili all’interno delle strutture e in base alle disposizioni normative che seguiranno: parcheggio, palestra per uso individuale, ristorazione con room service. Chi vorrà prenotare un pernottamento potrà usufruire di una tariffa speciale scontata del 15%.

Caratteristiche SmartWorking Room

• Postazione scrivania con sedia da ufficio

• Connessione Wi-Fi ad alta velocità

• Pulizia giornaliera garantita secondo protocolli di sanificazione aggiornati

• Prese di corrente multiple per almeno 4 device

• Aria condizionata – Riscaldamento

• Bagno privato con set cortesia

• Corner ristoro: bollitore con the e caffè solubile, 1 litro acqua minerale

• TV/ Smart TV con canali multilingue

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *