SNAV lancia una nuova promozione dedicata ai Clienti che questa estate sceglieranno di raggiungere la Croazia viaggiando da Ancona per Spalato a bordo delle sue moderne navi traghetto e rilancia anche i collegamenti su Ischia Casamicciola e Procida. Prenotando entro il 4 giugno 2023, è possibile partire quando si vuole e soprattutto imbarcare gratis la propria auto, moto o camper, per andare alla scoperta della Croazia in libertà. La Compagnia di navigazione del Gruppo MSC opera quest’anno sulla linea con una nuova unità per aumentare spazi e comfort dei passeggeri. I collegamenti prevedono fino ad ottobre tre partenze settimanali il lunedì, mercoledì e venerdì da Ancona con rientro il martedì, giovedì e la domenica da Spalato.Nei periodi di alta stagione è previsto un potenziamento dei collegamenti con partenze giornaliere.

Lo scorso 1° gennaio la Croazia è entrata a far parte dell’Eurozona e quindi è oggi una destinazione facilmente raggiungibile dai turisti italiani o stranieri in transito: basti pensare alla semplificazione delle procedure di ingresso e uscita e all’Euro come moneta unica. Si tratta di una grande opportunità per il mercato italiano di raggiungere comodamente Spalato e tutta la Croazia. La promozione sarà supportata da una importante campagna radio in collaborazione con l’Ente Croato del Turismo . #Croaziapienadivita

POTENZIATI I COLLEGAMENTI PER ISCHIA CASAMICCIOLA E PROCIDA

Per dare maggiore slancio alla stagione turistica, da venerdì 19 maggio SNAV potenzierà i collegamenti marittimi veloci per Ischia Casamicciola e Procida con partenze supplementari il venerdì, sabato e domenica. Un incremento che andrà a soddisfare la richiesta di partenze da Napoli per le due isole contribuendo alla ripresa del turismo per l’isola d’Ischia e confermare l’interesse verso la bella e colorata isola di Procida .

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *