L’estate 2023 si apre con l’accordo rinforzato da parte di MySunSea con l’aeroporto di Forlì: “Ci fa piacere annunciare il rafforzamento della nostra collaborazione con l’aeroporto di Forlì e il vettore Aeroitalia – dichiara Rosita ANGELINI, ad del tour operator – dal 25 giugno al 10 settembre riproporremo i collegamenti diretti per ZANTE e CEFALONIA da Forlì e dal 17 giugno al 24 settembre per LAMPEDUSA. Tutti i pacchetti da Forlì sono prenotabili sul nostro sito. L’aspetto interessante, oltre all’esclusività del collegamento, che in poco più di un’ora porta il passeggero a destinazione è che la compagnia Aeroitalia, sta puntando in maniera concreta, sullo scalo romagnlo, presentando un piano di sviluppo interessante e alternativo, per dare maggior peso ad un mercato che, per mancanza di vettori, ha molto sofferto negli ultimi tempi. Proprio in collaborazione con lo scalo di Forlì lo scorso weekend si è tenuto un educational per agenti di viaggio e giornalisti, con partenza dall’aeroporto Luigi Ridolfi, per presentare i nostri servizi, i nostri partner la nostra ospitalità in loco”.

Rosita Angelini

Quest’anno torna anche il volo diretto da Bergamo per ZANTE, un charter nato dall’accordo con Albastar e Karlitalia, nostro partner sull’operazione IT. Il volo inaugurale sarà giovedì 20 luglio e si volerà fino al 31 agosto per ZANTE, l’isola delle tartarughe, ma anche del divertimento per i ragazzi in viaggio di maturità.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *