Le novità dell’estate ’23 di Mysunsea: a Lampedusa con Aeroitalia

 L’estate 2023 si apre con l’accordo rinforzato da parte di MySunSea con l’aeroporto di Forlì: “Ci fa piacere annunciare il rafforzamento della nostra collaborazione con l’aeroporto di Forlì e il vettore Aeroitalia – dichiara Rosita ANGELINI, ad del tour operator – dal 25 giugno al 10 settembre riproporremo i collegamenti diretti per ZANTE e CEFALONIA da Forlì e dal 17 giugno al 24 settembre per LAMPEDUSA. Tutti i pacchetti da Forlì sono prenotabili sul nostro sito. L’aspetto interessante, oltre all’esclusività del collegamento, che in poco più di un’ora porta il passeggero a destinazione è che la compagnia Aeroitalia, sta puntando in maniera concreta, sullo scalo romagnlo, presentando un piano di sviluppo interessante e alternativo, per dare maggior peso ad un mercato che, per mancanza di vettori, ha molto sofferto negli ultimi tempi. Proprio in collaborazione con lo scalo di Forlì lo scorso weekend si è tenuto un educational per agenti di viaggio e giornalisti, con partenza dall’aeroporto Luigi Ridolfi, per presentare i nostri servizi, i nostri partner la nostra ospitalità in loco”.

Rosita Angelini

Quest’anno torna anche il volo diretto da Bergamo per ZANTE, un charter nato dall’accordo con Albastar e Karlitalia, nostro partner sull’operazione IT. Il volo inaugurale sarà giovedì 20 luglio e si volerà fino al 31 agosto per ZANTE, l’isola delle tartarughe, ma anche del divertimento per i ragazzi in viaggio di maturità.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli