Sottoscritto accordo di partnership tra Marcheholiday e Belvilla

MarcheHoliday e Belvilla lanciano un segnale positivo e guardano con fiducia al futuro. MarcheHoliday il Tour Operator che da anni si distingue nel turismo extralberghiero della regione Marche per il suo approccio innovativo sia verso il cliente che verso i proprietari di Ville e Case vacanza. Il tour operator avvia un’importante partnership con OYO Vacation Homes, una delle principali società per l’affitto di case vacanze in Europa, parte di OYO Hotels & Homes, uno dei principali gruppi di ospitalità in tutto il mondo.

Nel maggio 2019, OYO Hotels & Homes ha acquisito l’ex gruppo @LeisureGroup e lo ha rinominato OYO Vacation Homes. Attualmente, è una delle principali società di case vacanze in Europa. Offre circa 130.000 case in circa 50 paesi e opera con diversi marchi come Belvilla, un brand attivo da 40 anni che offre un modello full-service, occupandosi dell’intero processo di affitto per i proprietari di case.

Per avere successo nel mercato globale, MarcheHoliday e Belvilla hanno costruito una partnership basata su una strategia che combina la forza commerciale e la stabilità di un grande gruppo mantenendo allo stesso tempo stretti rapporti con i proprietari di case e presenza in loco. Questa partnership consentirà a MarcheHoliday di portare su scala più ampia tutte le innovazioni e la vision che le hanno permesso nel tempo di affermarsi come azienda leader nell’affitto di case vacanza per le Marche.

Questa partnership è un’opportunità unica per i proprietari di case. MarcheHoliday vuole continuare a garantire la soddisfazione dei proprietari di strutture ricettive e implementare i servizi già forniti. Sotto l’ombrello di Belvilla, MarcheHoliday sarà in grado di specializzarsi ancora di più e creare vantaggi specifici per i proprietari di case vacanza come la gestione del rendimento e l’ottimizzazione dei prezzi, la presentazione e la preparazione professionale della casa, un maggior potere di marketing e visibilità delle strutture grazie all’elevato numero di partner che Belvilla ha, continuando come ha sempre fatto anche nell’offerta di servizi in loco come la caccia al tartufo, lo chef in villa, il noleggio di e-bike, guide ed esperienze, ecc.

Enrico Grassi, CEO di MarcheHoliday, dichiara: “Ci stiamo preparando a scrivere il futuro con il miglior partner su cui contare. Da un lato, i nostri proprietari che rappresentano la nostra famiglia e il nostro capitale più grande, dall’altro uno dei più grandi gruppi di ospitalità mondiale. Abbiamo capito che per essere forti sul mercato, per avere più successo nelle prenotazioni e più forza commerciale, bisogna più che mai essere una squadra, pensare in grande e lavorare sui dettagli, che è la cosa che facciamo meglio”.

Gianluca Cocco, Country Manager di OYO Vacation Homes in Croazia e in Italia, afferma: “La partnership con MarcheHoliday rappresenta un ulteriore investimento di Belvilla in Italia, dimostrando come il nostro Paese continuera’ ad essere un mercato di riferimento per le case vacanza. Siamo molto entusiasti di poter accogliere i proprietari di case MarcheHoliday nel nostro gruppo e siamo sicuri che le Marche e tutta l’area Adriatica giocheranno un ruolo ancora più rilevante nel nostro sviluppo strategico”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *